Monforte Marina. I commercianti fanno fronte comune

Monforte Marina. I commercianti fanno fronte comune

Monforte Marina. I commercianti fanno fronte comune

venerdì 09 Luglio 2010 - 12:59

Protesta per la mancata riapertura della SS 113

Si è svolta giovedì sera, presso un ristorante della frazione Marina di Monforte San Giorgio, una riunione degli esercenti, commercianti ed artigiani, di Monforte Marina per prendere immediati

provvedimenti, urgenti e necessari, per la reiterata mancata riapertura della S. S. 113, nel tratto che va da S. Pier Marina fino a Monforte Marina.

L’esasperante situazione, che oramai si protrae da quasi 3 anni, ha causato gravi perdite economiche agli esercenti della zona, con danni evidenti per tutta la collettività.

L’inerzia delle Istituzioni e le lungaggini burocratiche della questione hanno indotto la quasi totalità degli esercenti di Monforte Marina e delle zone limitrofe a dare vita ad Comitato, di modo che possa immediatamente dare voce ed impulso alle esigenze e necessità scaturenti da questa situazione.

Il costituendo Comitato ha dato espresso mandato all’Avvocato Domenico Siracusa di rappresentarlo in tutte le sedi competenti, e di attivare tutti gli opportuni strumenti giuridici al fine di intervenire per un’immediata risoluzione della vicenda e la valutazione dei danni subiti e subendi nel corso degli anni da tutti gli esercenti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007