Monforte San Giorgio. Al via il Festival canoro “Una voce per l’autunno”

Monforte San Giorgio. Al via il Festival canoro “Una voce per l’autunno”

Monforte San Giorgio. Al via il Festival canoro “Una voce per l’autunno”

mercoledì 08 Settembre 2010 - 08:47

La manifestazione avrà ospiti illustri

Proseguono i festeggiamenti a Pellegrino, piccola frazione del comune monfortese, in onore della Madonna di Crispino.

Questa sera sarà dato il via al 14° festival canoro “Una voce per l’autunno”, organizzato con tanta passione da Santo Gangemi, con l’aiuto importante del comitato feste.

Il Festival, che si svolgerà questa sera e nelle serate di giovedì 9 e sabato 11, e vedrà la partecipazione di numerosi giovani, prevede la partecipazione di ospiti illustri.

Questa sera, tra i vari giovani che si esibiranno, interverrà il cabarettista Francesco Scimemi; domani sera sarà la volta di Dino, famosissimo cantante degli anni ’60, mentre per la serata finale di sabato, l’ospite d’onore sarà il giovane Fabrizio Moro, cantante affermatosi nel 2007 con la partecipazione a Sanremo con il brano “Pensa” dedicato alle vittime della mafia, che lo rende vincitore nella categoria Giovani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED