Un'operatrice turistica (in crisi) rivolge quesiti all'amministrazione Bruno di Lipari.

Un’operatrice turistica (in crisi) rivolge quesiti all’amministrazione Bruno di Lipari.

Un’operatrice turistica (in crisi) rivolge quesiti all’amministrazione Bruno di Lipari.

lunedì 30 Agosto 2010 - 16:41

-Se avete avuto...-

Con lettera aperta un’operatrice turistica, che si definisce -in crisi-, ha rivolto dei quesiti importanti all’amministrazione di Lipari guidata dal Sindaco Mariano Bruno, circa l’accoglienza ed i servizi offerti ai turisti della stagione estiva ancora in corso.

-Al Signor Sindaco

Del Comune di Lipari

Dott. Mariano Bruno

e ai Sigg.ri Assessori

Sig. Giulio China (pensionato)

Dott. Natale Famà (medico)

Rag. Massimo D’Auria (ristoratore)

Rag. Corrado Giannò ( impiegato)

Rag. Giuseppe Finocchiaro (operatore turistico)

Dott. Ivan A. Ferlazzo

Dott.ssa Anna Maria Paola Spinella (operatrice turistica)

nelle loro qualità, sia istituzionali che private, chiedo di conoscere:

se avete notato , e in quale misura, un calo di presenze e/o comunque una variazione di qualunque tipo nel settore turistico.

se avete avuto UTENTI e/o clienti e/o amici e/o parenti che si sono lamentati della schizofrenia tra costo/qualità/efficienza dei trasporti pubblici marittimi.

se avete avuto UTENTI e/o clienti e/o amici e/o parenti che vi hanno fatto notare che di notte

e durante le Feste Patronali i Vigili Urbani sono introvabili e comunque poco operativi al servizio della circolazione e dell’informazione.

se avete avuto UTENTI e/o clienti e/o amici e/o parenti che si sono lamentati della sporcizia in giro per le strade e dei nauseabondi effluvi dei cassonetti.

se avete avuto UTENTI e/o clienti e/o amici e/o parenti che si sono lamentati dello stato del manto stradale della quasi totalità delle strade .

se avete avuto UTENTI e/o clienti e/o amici e/o parenti che si sono lamentati della mancanza generale di servizi sull’isola.

se avete avuto UTENTI e/o clienti e/o amici e/o parenti che si sono lamentati della costante impossibilità di comunicare con gli uffici del Palazzo Comunale, visto che non risponde nemmeno il centralino.

pertanto chiedo di sapere:

– quali sono le valutazioni sulla stagione turistica appena passata.

– quali difficoltà avete incontrato nello svolgimento delle loro attività

– quale è la strategia che intendete adottare al fine di prevenire il riproporsi dei problemi evidenziati.

Vi Invio questa lettera aperta tramite U.R.P. e le testate giornalistiche locali poiché ritengo che sia i quesiti posti che le risposte che vorrete sicuramente fornire sono di interesse collettivo.

Distinti saluti

Silvia Carbone

Operatrice Turistica (in crisi)-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007