Pace del Mela. L’Aicon sigla partnership in Egitto e Francia

Pace del Mela. L’Aicon sigla partnership in Egitto e Francia

Pace del Mela. L’Aicon sigla partnership in Egitto e Francia

sabato 11 Settembre 2010 - 08:59

La società messinese prova nuova aree di sviluppo

L’Aicon, gruppo messinese che opera nella progettazione, costruzione e commercializzazione di imbarcazioni e navi da diporto a motore di lusso, inaugura il Festival de La Plaisance di Cannes con la firma di due importanti accordi di partnership a livello internazionale: con Wadi Degla Holding

Company per la commercializzazione di motoryachts e megayachts a marchio Aicon Yachts in Egitto, e in Belgio e con Aquamarine per la commercializzazione di motoryachts e megayachts a marchio Aicon Yachts e a marchio Morgan Yachts in Francia.

La Wadi Degla è una delle più importanti holding egiziane e vanta investimenti nel real estate (Wadi Degla Real Estate Development), negli sporting clubs (Wadi Degla Sporting Clubs), nelle telecomunicazioni (WDS TV) e nel gioco del calcio, dove controlla i club Wadi Degla F.C. e Lierse.

La holding egiziana, per sancire la sua entrata nel settore della nautica di lusso, sta investendo nella costruzione di due esclusivi marina sul Mar Rosso, a El Soknah e a Sidi Abdel Rahman e supporterà la penetrazione del marchio Aicon nel mercato egiziano con importanti investimenti di marketing.

“L’accordo di partnership con due dei protagonisti del settore della nautica di lusso – ha spiegato Lino Siclari Presidente e CEO del gruppo Aicon – conferma l’attività del Gruppo nello sviluppo di un network forte ed esclusivo di partners a livello internazionale. Avvalendosi dell’esperienza e dell’ottima posizione geografica dei partner, il Gruppo Aicon potrà contare su due autentici rappresentanti del gruppo e della sua filosofia in due aree chiave per lo yachting”.

“Siamo certi che gli accordi siglati con Wadidegla Holding Company e con Aquamarine – ha

continuato Lino Siclari – favoriranno la commercializzazione dei nostri brand in due aree ad elevato potenziale. In particolare, ritengo che l’Egitto rappresenti un opportunità unica per lo sviluppo di Aicon nel medio oriente. Si tratta del Paese più vicino all’Europa dove è possibile godere il mare tutto l’anno e sono certo che i protagonisti di sviluppo di Aicon e del nostro partners Wadi Degla ci posizioneranno come leader del mercato.”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007