Sequestrata la discarica abusiva di circa 350 mq in zona industriale, denunciate due persone
Milazzo – Un’area di 350 metri quadri era diventata una vera e propria discarica dove qualcuno accatastava ogni tipo di rifiuto, senza alcun controllo né autorizzazione. L’hanno scoperta i carabinieri della Compagnia di Milazzo, che hanno denunciato a piede libero due persone alla Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto per gestione di rifiuti non autorizzata.
350 mq di rifiuti
Nel corso di un controllo in area industriale, specificatamente predisposto per il controllo dell’abbandono di rifiuti, i militari hanno trovato accatastati numerosi elettrodomestici e vario materiale ferroso senza alcuna autorizzazione nell’area, che è stata sequestrata.
L’Arma scopre discarica abusiva
“Il controllo per la tutela dell’ambiente, è una delle priorità delle attività preventive e di contrasto poste in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Messina, d’intesa con la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, guidata dal Procuratore Giuseppe Verzera, molto attenta al fenomeno, tenuto conto delle gravi conseguenze che gli illeciti nel settore possono provocare al territorio”, spiega l’Arma.
