Novità nei trasporti taxi

Novità nei trasporti taxi

Serena Sframeli

Novità nei trasporti taxi

Tag:

martedì 07 Ottobre 2014 - 13:16

Il sindaco Pino si dice soddisfatto di mettere ordine in un settore di totale anarchia. Le nuove tariffe sono state stabilite dalla Provincia di Messina d’intesa con il comune di Milazzo

La Provincia di Messina, nell’ambito delle competenze trasferite con l’istituzione dell’Area metropolitana, d’intesa col Comune di Milazzo ha fissato la tariffa che potrà essere richiesta dai titolari di licenza di noleggio con conducente operanti nel comune milazzese per gli spostamenti verso la stazione, l’ospedale o il porto. Di seguito il dettaglio:
Stazione – porto: 10 euro per singola corsa
Stazione – ospedale: 6 euro
Ospedale – porto: 11 euro
Alla tariffa va aggiunta poi la maggiorazione di due euro se la corsa è effettuata in giorno festivo o in orario notturno (dalle 22 alle 6), mentre c’è il supplemento di un euro per ogni bagaglio superiore alle misure standard, da sistemare nel cofano posteriore della vettura.
Gli uffici di palazzo dei Leoni provvederanno a consegnare ad ogni operatore i tariffari che dovranno essere esposti in modo ben visibile all’utenza all’interno dell’autovettura, mentre il Comune dovrà sistemare cartelli fissi informativi presso le località di sosta dei mezzi adibiti al servizio.
“Con questa regolamentazione – ha affermato il sindaco Carmelo Pino – si mette ordine in un settore che da sempre ha registrato una totale anarchia, con numerose lamentele degli utenti per le tariffe applicate dai vari operatori”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007