Milazzo. Questa sera al castello la finale di “InCanto Mediterraneo”

Milazzo. Questa sera al castello la finale di “InCanto Mediterraneo”

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Questa sera al castello la finale di “InCanto Mediterraneo”

Tag:

sabato 13 Luglio 2019 - 14:23

Il festival di stampo internazionale si concluderà questa sera. Circa 500 i coristi coinvolti, provenienti da diversi paesi del mondo.

Ultima giornata dedicata al festival internazionale “InCanto Mediterraneo che, giunto alla sua sesta incarnazione, si svolge dal 2017 presso il castello di Milazzo. Sono circa 500 i coristi coinvolti, provenienti da Australia, Grecia, Svizzera, Slovacchia, Lituania, Russia, Slovenia, Polonia e Italia.

Ieri la prima giornata dedicata alla competizione vera e propria, che porterà all’assegnazione del prestigioso premio che porta il nome della manifestazione. La competizione si prepara a riprendere, e a concludersi, questa sera. L’appuntamento è fissato per le 21.30 e vedrà la presenza, in veste di ospiti, di Salvatore Crisafulli e Giuseppe Gianforte, rispettivamente alla fisarmonica e al clarinetto.

Un appuntamento interessante e coinvolgente, che proseguirà anche nei prossimi giorni. Domani, infatti, un nuovo evento nel calendario con l’ultimo giorno di apertura della mostra “Mediterranean… I colori della Sicilia” di Salvatore Currò, presso i locali del Duomo antico. Stessa location anche per l’esposizione fotografica “Milazzo è fatta a scale” di Italia Nostra.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007