Milazzo. Rifiuti al Capo, Midili: "Senza parole, tutto questo fa schifo"

Milazzo. Rifiuti al Capo, Midili: “Senza parole, tutto questo fa schifo”

Salvatore Di Trapani

Milazzo. Rifiuti al Capo, Midili: “Senza parole, tutto questo fa schifo”

Tag:

mercoledì 28 Aprile 2021 - 15:51

Ancora abbandono di rifiuti, a Milazzo. Questa volta presso la zona del Capo, dove alcuni sacchi di immondizia sono stati rinvenuti.

Un altro episodio di abbandono di rifiuti, a Milazzo. Nonostante l’invito dell’amministrazione e, in una diretta video, del primo cittadino oggi sono stati rinvenuti dei sacchi di rifiuti abbandonati presso la zona del capo.

Sui social è lo stesso sindaco Pippo Midili ad esprimere il proprio rammarico per la situazione: «Resto senza parole -ha scritto- Ieri tutto pulito. Questa mattina a Piazza Sant’Antonio, al Capo di Milazzo, dove non ci sono case ed i locali sono chiusi, ecco lo spettacolo che viene offerto. Tutto questo fa schifo e chi si è “disturbato” a farlo dovrebbe rendersi conto che questa città è anche sua».

Nei giorni scorsi il comune aveva anticipato l’avvio di una serie di controlli sul territorio, al fine di scoraggiare l’abbandono di rifiuti. Tra le iniziative di prossima attuazione, anche l’installazione di fototrappole nelle aree più “critiche“.

Articoli correlati

2 commenti

  1. Buonasera, visto che ormai tutti hanno un telefonino in mano,basta dare una ricompensa in denaro a chi fa un video o foto a chiunque butti la spazzatura,e vedi come milazzo diventa pulita

    1
    1
  2. Vedo almeno una decina di sacchi, come fatto qui a Messina, basterebbe aprirli per cercare traccia di almeno uno degli incivili e far fare alla legge il suo seguito.
    Con un po’ di fortuna qualcosa esce…

    1
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007