Milazzo, spunta la figura di un altro candidato a Sindaco - Tempostretto

Milazzo, spunta la figura di un altro candidato a Sindaco

Santi Cautela

Milazzo, spunta la figura di un altro candidato a Sindaco

giovedì 14 Marzo 2019 - 11:27
Milazzo, spunta la figura di un altro candidato a Sindaco

Un nuovo candidato conferma la sua corsa alla poltrona di sindaco ma chiede il riserbo prima dell'ufficialità: è un professionista del sociale.

Chi è e chi sarà lo sapremo tra qualche giorno. Lo abbiamo incontrato e ci ha chiesto di aspettare per dare l’ufficialità. Proviamo a dare qualche indizio.

E’ un professionista del settore della sanità, non è originario di Milazzo, è già stato candidato consigliere in una lista dell’allora candidato sindaco di Lorenzo Italiano, è una persona socialmente attiva che ha aiutato molti cittadini in difficoltà.

La sua area è il centrodestra ma si muove solamente con una lista civica per adesso. Potrebbe essere il nome più spendibile che abbiamo sentito fino a ora. Si aggiunge ai già candidati: Franco Cusumano, Lorenzo Italiano, Gianfranco Nastasi, Giovanni Di Bella, Danilo Ficarra in ticket con Angelica Furnari, Giovanni Formica, Pippo Midili.

Intanto si mobilitano i partiti: il partito più attivo è la Lega che potrebbe essere decisivo nella scelta di un nuovo candidato. Dall’altra parte, dopo la vittoria di Zingaretti alle primarie, il Pd prova a riorganizzarsi dopo la buona performance milazzese di qualche settimana fa. Le elezioni amministrative di Milazzo saranno a maggio del 2020, tra un anno abbondante, in contemporanea con quelle di Barcellona, altra grande città della provincia che potrebbe avere, nel posizionamento dello scacchiere politico, delle conseguenze indirette anche su Milazzo.

Tag:

Un commento

  1. Siamo sempre alla solita minestra

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007