Missione in Calabria per la Commissione parlamentare Antimafia

Missione in Calabria per la Commissione parlamentare Antimafia

Redazione

Missione in Calabria per la Commissione parlamentare Antimafia

Tag:

lunedì 25 Ottobre 2021 - 12:00

REGGIO CALABRIA – Il 28 e 29 di questo mese sarà in Calabria – e precisamente a Cosenza prima e a Crotone il secondo giorno di “missione” – la Commissione parlamentare antimafia presieduta dal senatore Nicola Morra.

Giovedì 28 ottobre, in Prefettura a Cosenza, saranno chiamati in audizione a partire dalle 12 il prefetto di Cosenza Vittoria Ciaramella, il questore Giovanna Petrocca, il comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Agostino Spoto, il comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Danilo Nastasi e il caposezione di Catanzaro della Direzione investigativa antimafia.
Nel pomeriggio, a partire dalle 15,30 saranno auditi il procuratore capo di Cosenza Mario Spagnuolo, il presidente del Tribunale Maria Luisa Mingrone, i rappresentanti provinciali di Confindustria e della Triplice sindacale.
A partire dalle 20 saranno sentiti i giornalisti Arcangelo Badolati, Marco Cribari, Camillo Giuliani, Pablo Petrasso e Guido Scarpino, i rappresentanti provinciali della Camera di commercio e dell’Ordine degli avvocati.

Venerdì 29 ottobre, in Prefettura a Crotone, saranno chiamati in audizione a partire dalle 10,45 il prefetto di Crotone Maria Carolina Ippolito, il questore Massimo Gambino, il comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Gabriele Mambor e il comandante provinciale della Guardia di finanza, colonnello Luigi Smurra.
Nel pomeriggio, a partire dalle 14 saranno auditi il procuratore capo Giuseppe Capoccia, il presidente del Tribunale Maria Vittoria Marchianò, i rappresentanti provinciali di Confindustria, della Triplice sindacale, della Camera di commercio e dell’Ordine degli avvocati.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007