Morte bianca all'Hitachi, il cordoglio di Versace e Brunetti

Morte bianca all’Hitachi, il cordoglio di Versace e Brunetti

Redazione

Morte bianca all’Hitachi, il cordoglio di Versace e Brunetti

Tag:

giovedì 10 Marzo 2022 - 16:30

Il sindaco e metrosindaco facenti funzioni esprimono il proprio cordoglio ai familiari e invocano più sicurezza sui luoghi di lavoro

REGGIO CALABRIA – “La Città Metropolitana ed il Comune di Reggio Calabria, a nome dell’intera cittadinanza, esprimono sentimenti di vicinanza e profondo cordoglio alla famiglia Cuzzola per il fatale incidente in cui ha perso la vita il lavoratore Giuseppe Cuzzola. Si tratta di una tragedia immane, che sconvolge e lascia attonita tutta la comunità reggina – scrivono in una nota congiunta il sindaco metropolitano Carmelo Versace – e in particolare quanti, fra amici e colleghi, conoscevano Giuseppe e le sue doti umane e professionali.

In attesa che vengano chiarite le dinamiche di quanto accaduto, ancora una volta torna tristemente d’attualità il gravissimo problema della sicurezza sui luoghi di lavoro che ogni giorno continua a imporre il suo triste e assurdo tributo di sangue. Sulla tutela dell’incolumità e dei diritti dei lavoratori, occorre mantenere altissima l’attenzione, quali valori non negoziabili in una società e in un Pase che vogliano davvero definirsi civili.

Tutta Reggio Calabria piange la scomparsa di Giuseppe Cuzzola, rivolgendo un affettuoso abbraccio alla famiglia, ai colleghi e ai compagni di lavoro”.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007