Mozione Bonaccini, la sera di martedì 21 a Reggio l'ex ministro Fassino - Tempostretto

Mozione Bonaccini, la sera di martedì 21 a Reggio l’ex ministro Fassino

Redazione

Mozione Bonaccini, la sera di martedì 21 a Reggio l’ex ministro Fassino

Tag:

lunedì 20 Febbraio 2023 - 08:45

Quattro tappe calabresi: quella finale, in riva allo Stretto. Il coordinatore regionale della mozione De Luca: significativa attenzione per la Calabria

REGGIO CALABRIA – «Martedì arriva in Calabria Piero Fassino a sostegno della mozione Bonaccini». Ad annunciarlo, in una nota, è il coordinatore regionale della mozione, Francesco De Luca.

Quattro le tappe per l’ex segretario dei Ds

La presenza dell’ex segretario nazionale dei Democratici di sinistra, ex ministro, già presidente dell’Associazione nazionale dei Comuni italiani a sostegno di Stefano Bonaccini, in vista della “fase due” delle Primarie prevista per il 26 febbraio prossimo, toccherà diverse province calabresi.
Il mini-tour partirà con la conferenza stampa prevista per le 12 del 21 febbraio alla Biblioteca civica di Rende insieme agli universitari ed ai responsabili delle varie mozioni che appoggiano Bonaccini. Seconda tappa, poi, aperta a tutti i sostenitori del probabile nuovo segretario Pd con gli amministratori locali e i dirigenti del territorio. Terza tappa, alle 17,30, a Vibo Valentia presso la Biblioteca civica; in serata a Reggio, per le conclusioni della giornata.

«La presenza di Fassino testimonia l’attenzione che la mozione Bonaccini riserva alla nostra terra e ai rappresentanti istituzionali che sono impegnati sul campo per sostenere la tesi proposta – spiega De Luca -. Siamo certi che in Calabria si assisterà a un importante risultato e a un successo assodato e consolidato dai sondaggi nazionali».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007