Nick Mason al Teatro Antico di Taormina venerdì 12 luglio

Nick Mason al Teatro Antico di Taormina venerdì 12 luglio

Redazione

Nick Mason al Teatro Antico di Taormina venerdì 12 luglio

Tag:

lunedì 01 Luglio 2019 - 07:50

Nick Mason, cofondatore e mitico batterista dei Pink Floyd, arriva a Taormina per il suo unico concerto nel Sud Italia con i Saucerful Of Secrets. Il gruppo comprende, oltre allo stesso Mason, musicisti del calibro di Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken. In programma le canzioni dei Pink Floyd in uno show incredibile.

Nick Mason con la sua batteria è riuscito ad imporre il ritmo ad una carriera memorabile, producendo vere e proprie Opere che si avvicinano più alla musica classica e sinfonica che non al rock.

Uno di questi esperimenti è legato al secondo album dei Pink Flyd “A saucerful Of Secrets” che segna l’ormai definitivo allontanamento di Syd Barrett ( il “Crazy Diamond) dalla band di Gilmour, Waters, Wright e Mason. E appunto “Saucerful of Secret” e il titolo del tour che sta riscuotendo unanime successo nei 5 continenti e che approderà venerdì 12 luglio nella magica cornice del Teatro Antico.

Si tratta di un concerto unico per celebrare i primi lavori musicali dei Pink Floyd, che includono i brani tratti dagli album ‘The Piper At The Gates of Dawn’ e ‘A Saucerful Of Secrets’.

Mentre tutto il mondo aspetta una possibile reunion del gruppo, per adesso prontamente smentita da tutti i protagonisti, al concerto di New York di questo tour è salito sul palco anche Roger Water : una esibizione a sorpresa le cui immagini hanno fatto il giro del mondo.

I biglietti per il concerto dei Nick Mason’s Saucerful Of Secrets a Taormina il 12 luglio sono mancora disponibili in tutte le prevendite autorizzate dei Circuiti Box Office Sicilia ( tel. 0957225340 www.ctbox.it) , Ticketone e Ticketmaster. Possibile l’acquisto online solo suwww.ticketone.it e www.ticketmaster.it

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007