Nick Mason al Teatro Antico di Taormina venerdì 12 luglio - Tempo Stretto

Nick Mason al Teatro Antico di Taormina venerdì 12 luglio

Redazione

Nick Mason al Teatro Antico di Taormina venerdì 12 luglio

lunedì 01 Luglio 2019 - 07:50
Nick Mason al Teatro Antico di Taormina venerdì 12 luglio

Nick Mason, cofondatore e mitico batterista dei Pink Floyd, arriva a Taormina per il suo unico concerto nel Sud Italia con i Saucerful Of Secrets. Il gruppo comprende, oltre allo stesso Mason, musicisti del calibro di Gary Kemp, Guy Pratt, Lee Harris e Dom Beken. In programma le canzioni dei Pink Floyd in uno show incredibile.

Nick Mason con la sua batteria è riuscito ad imporre il ritmo ad una carriera memorabile, producendo vere e proprie Opere che si avvicinano più alla musica classica e sinfonica che non al rock.

Uno di questi esperimenti è legato al secondo album dei Pink Flyd “A saucerful Of Secrets” che segna l’ormai definitivo allontanamento di Syd Barrett ( il “Crazy Diamond) dalla band di Gilmour, Waters, Wright e Mason. E appunto “Saucerful of Secret” e il titolo del tour che sta riscuotendo unanime successo nei 5 continenti e che approderà venerdì 12 luglio nella magica cornice del Teatro Antico.

Si tratta di un concerto unico per celebrare i primi lavori musicali dei Pink Floyd, che includono i brani tratti dagli album ‘The Piper At The Gates of Dawn’ e ‘A Saucerful Of Secrets’.

Mentre tutto il mondo aspetta una possibile reunion del gruppo, per adesso prontamente smentita da tutti i protagonisti, al concerto di New York di questo tour è salito sul palco anche Roger Water : una esibizione a sorpresa le cui immagini hanno fatto il giro del mondo.

I biglietti per il concerto dei Nick Mason’s Saucerful Of Secrets a Taormina il 12 luglio sono mancora disponibili in tutte le prevendite autorizzate dei Circuiti Box Office Sicilia ( tel. 0957225340 www.ctbox.it) , Ticketone e Ticketmaster. Possibile l’acquisto online solo suwww.ticketone.it e www.ticketmaster.it

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007