Da domani su Tempostretto la rubrica: "Tempo di chiacchiere"

Da domani su Tempostretto la rubrica: “Tempo di chiacchiere”

Da domani su Tempostretto la rubrica: “Tempo di chiacchiere”

Tag:

lunedì 30 Giugno 2014 - 08:35

Da domani ci sarà una nuova rubrica: Tempo di chiacchiere. La redazione di Tempostretto, in vista di un'estate torrida vuol far sorridere i lettori raccontando quello che di solito non possiamo scrivere....Retroscena politici, gaffe, dietro le quinte, episodi, piccole gocce di gossip,ma sempre usando l'arma dell'ironia e dell'irriverenza e mai quella del dileggio. La filosofia è: non prendiamoci troppo sul serio e impariamo a sorridere.

Da domani Tempostretto dà spazio ad una nuova rubrica: “Tempo di chiacchiere”. Con l’inizio dell’estate la redazione ha pensato di alleggerire il “clima torrido” usando l’ironia e sperando di far spuntare il sorriso anche quando si è arrabbiati per la fila chilometrica sull’autostrada Messina-Palermo, per le attese interminabili alla fermata dell’autobus, per le pessime condizioni di strade e verde pubblico, per i rifiuti accatastati ovunque, per il capoufficio che ci tartassa e per il “mondo” che ce l’ha con noi….

State contando le ore in attesa delle agognate ferie? Sbuffate perché non vedete l’ora di sdraiarvi in riva al mare? Bene, anche nella più grigia delle giornate speriamo di farvi almeno sorridere raccontandovi quello che “avremmo voluto dirvi ma di solito non possiamo….”.

Sia che siate sotto l’ombrellone sia in ufficio, vogliamo raccontarvi “piccole gocce di gossip”, quei retroscena politici, quelle voci di corridoio, quelle indiscrezioni, quel dietro le quinte, quelle gaffe, quegli episodi che di solito negli articoli “normali” non scriviamo. Dal mondo della cronaca nera a quello dello sport, passando per politica, sindacale e spettacolo, daremo un po’ di “pepe” alle notizie usando sempre l’arma dell’ironia e mai quella del dileggio. Il nostro obiettivo è far sorridere anche “il malcapitato di turno”, che speriamo non si offenda, ma continuare a fare informazione con il nostro stile irriverente e ironico.

Tempo di chiacchiere ha una sola filosofia: non prendiamoci mai troppo sul serio e impariamo a sorridere.

Tempo di chiacchiere sarà off per i commenti dei lettori,noi vogliamo rendere la vostra estate più leggera ma non trasformare i protagonisti in bersagli per il tiro a segno da parte di chi si nasconde dietro un nickname. Vogliamo raccontare storielle simpatiche non dare il via alla lapidazione delle persone.

Quindi da domani buona lettura e non ce ne voglia nessuno se Tempostretto questa estate si lascia andare a qualche marachella in più…

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007