Ritrovato in spiaggia il corpo senza vita di una giovane donna

Ritrovato in spiaggia il corpo senza vita di una giovane donna

Ve. Cro.

Ritrovato in spiaggia il corpo senza vita di una giovane donna

Tag:

lunedì 10 Agosto 2015 - 06:24

Al momento sono ignote le cause del decesso così come l'identità della giovane donna. Le forze dell’ordine chiedono, a chiunque conoscesse la giovane donna o possa dare notizie utili, di rivolgersi al 113.

E' stato ritrovato questa notte in spiaggia, nel lungomare del Ringo, non lontano dal Circolo del Tennis e della Vela, il corpo privo di vita di una ragazza dell'apparente età di circa 25-30 anni. Ad avvistarlo sarebbero stati dei passanti che hanno subito allertato il 118. Sul posto è così giunta un'ambulanza insieme ad una pattuglia delle Volanti, ma per la ragazza non c'era più nulla da fare.

Al momento non si conosce la sua identità in quanto non le sono stati trovati documenti addossi. Ignote anche le cause del decesso, anche se si esclude l'ipotesi di un'overdose. Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza o altro che possa far pensare ad un'iniezione di droga. I motivi della morte potranno essere chiariti soltanto dopo l'autopsia.

Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica, Stefania La Rosa, è stata autorizzata la divulgazione dei tratti somatici della giovane: corporatura robusta, carnagione chiara, altezza tra i 160 e i 165 cm. La ragazza ha capelli corti, rasati su entrambe le tempie e tre piercing: labbro superiore, naso e lingua. Al momento del ritrovamento indossava jeans chiari, maglietta nera, scarpe da ginnastica scure. Adesso la salma è stata trasferita all'ospedale Policlinico di Messina in attesa dell'esame autoptico. Le forze dell’ordine chiedono, a chiunque conoscesse la giovane donna o potesse dare notizie utili, di rivolgersi al 113. (Ve. Cro.)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007