Arriva Tempostretto e-shopping, il primo centro commerciale on line a Messina - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Arriva Tempostretto e-shopping, il primo centro commerciale on line a Messina

Arriva Tempostretto e-shopping, il primo centro commerciale on line a Messina

sabato 08 Ottobre 2016 - 22:07
Arriva Tempostretto e-shopping, il primo centro commerciale on line a Messina

Una nuova opportunità offerta ai commercianti della città e della provincia per poter promuovere la propria attività, ma anche un nuovo modo semplice e accattivante per i clienti che intendono acquistare comodamente da casa

Tanti prodotti, tanti servizi e tante attività in un’unica grande piattaforma e-commerce. È questa la novità offerta da Tempostretto e-shopping, il primo centro commerciale on line di Messina.

Un metodo semplice e intuitivo per i commercianti che decideranno di affidarsi al nuovo servizio offerto da Tempostretto per accedere alle grandi opportunità del commercio online. Ogni esercente disporrà, infatti, di un proprio sito e-commerce che potrà gestire attraverso un proprio pannello di controllo con cui poter seguire tutte le fasi della vendita, dalla scelta del prodotto al metodo di pagamento e alla spedizione.

All’interno dello spazio e-commerce sarà possibile per il negoziante inserire tutte le informazioni dell’attività, dall’indirizzo ai contatti telefonici e social. Inoltre, sarà lo stesso commerciante a poter scegliere che prodotti inserire nella vetrina stabilendo le quantità e il prezzo scontato.

Un sistema conveniente e utile per il negoziante, che avrà la possibilità di promuovere le sue proposte commerciali e la sua attività su Tempostretto iniziando a vendere agli utenti del più importante quotidiano di Messina che vanta 50mila contatti giornalieri. Le imprese che sceglieranno di utilizzare il servizio offerto da Tempostretto e-shopping avranno l’opportunità di monitorare l’andamento della loro attività, il numero delle visite e l’entità delle vendite, usufruendo di un vero e proprio sito e-commerce autonomo.

Promozione e visibilità ma anche assistenza e consulenza saranno garantite, grazie all’affidabilità e al supporto del team di tempostretto.it che seguirà il negoziante nello sviluppo del progetto.

Tante quindi le opportunità offerte al commerciante che deciderà di entrare a far parte del mondo di Tempostretto e-shopping, ma anche per il cliente che potrà decidere di ritirare il prodotto acquistato direttamente in negozio o scegliendo di farselo recapitare a casa.

Un servizio pronto per essere on line per la fine di ottobre e che conta già l’adesione di alcuni commercianti di Messina che hanno deciso di aderire a questo nuovo modo di vendere. Per maggiori informazioni sul servizio contattare i numeri 331 9200713 o 346 2334943.

Tag:

2 commenti

  1. Perché non mettete un link?

    0
    0
  2. Perché non mettete un link?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x