Giro di vite su conducenti ubriachi e senza patente

Giro di vite su conducenti ubriachi e senza patente

Ve. Cro.

Giro di vite su conducenti ubriachi e senza patente

Tag:

venerdì 21 Agosto 2015 - 10:32

Si sono intensificati i controlli del Nucleo Radiomobile di Messina che, nelle ultime 48 ore, hanno fatto scattare diverse denunce.

Ritiro di patenti, denunce per guida in stato di ebrezza e detenzione di droga. E’ questo il bilancio degli ultimi controlli effettuati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Messina. In sole 48 ore, i militari hanno ritirato la patente ad un 30enne originario dello Sri Lanke che circolava a bordo del proprio motorino in evidente stato di ubriachezza. Dopo esser stato notato dai Carabinieri in via Cesare Battisti, il ragazzo è sottoposto ad accertamento con l’etilometro e beccato con un tasso alcoolemico pari quasi al doppio del massimo consentito, ovvero 1.47 g/l. Per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza, con conseguente ritiro della patente.

Stessa sorte per un 28enne di Milazzo che, nel corso di un controllo al villaggio Aldisio a Messina, è stato fermato a bordo della propria macchina e sorpreso con 4 involucri di carta stagnola contenenti droga. Si trattava di quasi 2 grammi di hashish e di 1,5 gr. circa di cocaina. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di droga, gli è stata ritirata la patente e dovrà sottoporsi ad un programma di recupero e disintossicazione presso il SERT, prima di poterla eventualmente riottenere.

Sono stati denunciati, invece per guida senza patente, un filippino di 40 anni e una messinese di 33, controllati in Via Palermo il primo e lungo Viale Gazzi la seconda, alla guida dei propri motorini senza avere mai conseguito la patente.

2 commenti

  1. una goccia nell’oceano!!!

    0
    0
  2. una goccia nell’oceano!!!

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007