Nuoto, a Nizza di Sicilia riapre la piscina comunale: "Impianto confortevole e sicuro"

Nuoto, a Nizza di Sicilia riapre la piscina comunale: “Impianto confortevole e sicuro”

Redazione

Nuoto, a Nizza di Sicilia riapre la piscina comunale: “Impianto confortevole e sicuro”

Tag:

lunedì 18 Ottobre 2021 - 07:00

Ripartono le attività alla piscina comunale di Nizza di Sicilia, gestita dalla Power Team Messina. Per info sulle attività chiamare il numero 389-6107190

NIZZA DI SICILIA – Oggi lunedì 18 ottobre è l’atteso giorno della ripartenza per la piscina comunale di Nizza di Sicilia, gestita dalla Power Team Messina.

Dopo la chiusura determinata dalla pandemia, l’impianto di via Falcone Borsellino, punto di riferimento natatorio per l’intera riviera ionica, aprirà, infatti, le porte all’utenza.

Dalle ore 14 alle 19, con il nuoto libero per poi proporre un’ampia offerta per ogni fascia d’età, variando dal mondo dell’agonismo a quello dilettantistico con un forte impatto sociale e nel pieno rispetto di regole e protocolli federali.

Informazioni sulle attività

È possibile informarsi, in segreteria dal lunedì al sabato dalle ore 14 alle 19 o chiamando il numero 389-6107190, sull’attività in programma, che prevede corsi di: nuoto, neonatale, propaganda, riabilitazione, acquafitness, scuola pallanuoto e hydrobike.

La moderna piscina coperta, dotata di defibrillatore, dispone di cinque corsie, che si adattano perfettamente alle varie discipline del mondo acquatico.

“Impianto sicuro dal punto di vista sanitario”

“Siamo felicissimi di poter riprendere a lavorare a Nizza di Sicilia – dichiara il presidente della Power Team Alessandro Accolla – sinceramente non vedevamo l’ora di rapportarci con i tanti appassionati e sportivi dell’intero comprensorio. Proporremo numerosi corsi, alcuni rappresenteranno delle chicche, e punteremo molto sul settore propaganda ed il nuoto master.

Ci siamo adoperati, in questi ultimi mesi, per rendere l’impianto ancora più confortevole e sicuro dal punto di vista sanitario, anche se ci tengo a ricordare che il cloro rappresenta un’ulteriore garanzia da questo punto di vista. Servirà mostrare all’ingresso il Green Pass, tranne per i più piccoli. Invito tutti a venirci a trovare, sarà un modo per conoscerci con i nuovi e di rivederci con coloro che già hanno frequentato in passato l’impianto”.  

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007