Power Team prima al Campionato di Eccellenza di Messina

Power Team prima al Campionato di Eccellenza di Messina

Power Team prima al Campionato di Eccellenza di Messina

Tag:

lunedì 20 Marzo 2017 - 09:24

Fantastico risultato per la squadra messinese del presidente Alessandro Accolla che conquista il primo posto al Campionato di Eccellenza Mini svoltosi domenica 19 Marzo presso la piscina del Cus Unime.

La manifestazione era riservata ai soli categoria propaganda e i giovani atleti powertini hanno magnificamente figurato conquistando innumerevoli medaglie e chiudendo la classifica di società con 640 punti, distaccando la seconda classificata con più di 200 punti.
Il team tecnico, formato da Alessandro Accolla, Roberto Stracuzzi e Ilenia Benerati, si ritiene più che soddisfatto non solo per i risultati tecnici raggiunti, ma per il forte gruppo compatto che sono riusciti a generare, trasmettendogli valori fondamentali per il mondo dello sport e per la crescita dell’atleta. Nonostante le difficoltà che i giovani ragazzi riscontrano giornalmente a causa del poco spazio a loro disposizione per gli allenamenti, non sono mancate le ottime prestazioni individuali, ma il contributo più importante risulta essere sempre quello apportato dal gruppo, ricco di atleti che puntano ad una grande versatilità. Il traguardo raggiunto dalla squadra messinese risulta essere di notevole importanza in vista alle fasi successive del Campionato di Eccellenza che culmineranno con la finale regionale prevista durante la fase estiva.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007