La Power Team trionfa al Campionato di Eccellenza Mini

La Power Team trionfa al Campionato di Eccellenza Mini

La Power Team trionfa al Campionato di Eccellenza Mini

Tag:

lunedì 30 Gennaio 2017 - 16:46

Nel campionato di Eccellenza mini, organizzato dalla FIN Sicilia presso la Piscina Graziella campagna, ottimo risultato del team messinese, vincitrice tra le dieci squadre partecipanti.

Ottima la performance della squadra messinese nel Campionato di Eccellenza mini, organizzato dalla Federazione Italiana Nuoto sezione Sicilia nella data del 29 Gennaio 2017 presso la piscina Graziella Campagna, che ha visto gareggiare i più piccoli componenti del nuoto siciliano.

La manifestazione era riservata al settore di Eccellenza Mini, cioè i giovani atleti nati dal 2002 al 2011 che sono scesi in vasca in una fantastica giornata di sano e vero sport per i colori della propria squadra. Tra le 10 squadre partecipanti, provenienti da tutta la provincia di Messina e non, a trionfare è stata proprio la Power Team Messina, squadra condotta dai tecnici Alessandro Accolla, Luca Bombaci e Roberto Stracuzzi, davanti a MayDay Italia CT e Island.

I tecnici dei giovanissimi messinesi che hanno conquistato il trofeo e il primo posto di società della manifestazione si ritengono ampiamente soddisfatti dei propri atleti per i grandi traguardi raggiunti in vasca e fuori, per aver assistito alla vittoria di una squadra che ha come sua forza principale lo spirito di gruppo, i valori dello sport e la passione per il nuoto. “E’ stata una giornata fantastica – afferma il Presidente Alessandro Accolla – che ha dato la possibilità a tutti i nostri ragazzi di vivere in pieno il mondo dello sport, aiutando il nostro continuo lavoro di educatori e fortificando i valori che giorno dopo giorno insegniamo ai nostri giovani ragazzi. Ringraziamo ampiamente la Fin Sicilia che ha permesso a tutti noi di vivere questa bellissima esperienza e che ci aiuta nel nostro compito giorno dopo giorno con iniziative sempre più interessanti per lo sviluppo dei nostri ragazzi. Per quanto concerne il mio giovane team invece un grazie particolare va a tutto lo staff tecnico per essere riuscito a generare un gruppo compatto di giovani nuotatori, per aver loro trasmesso l’amore per questo sport ed essere riusciti a donare a tutti loro dei fantastici momenti di divertimento e felicità. La vittoria è certamente dovuta all’impegno di tutti i nostri ragazzi e alla forza dell’intero gruppo".

I giovanissimi della Power Team Messina continuano il loro lavoro in vasca in attesa delle prossime iniziative, soddisfatti del lavoro sviluppato durante la prima parte della stagione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007