Nuovo asfalto sull'A 18 Messina - Catania. Lavori consegnati, via il 4 giugno - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Nuovo asfalto sull’A 18 Messina – Catania. Lavori consegnati, via il 4 giugno

Redazione

Nuovo asfalto sull’A 18 Messina – Catania. Lavori consegnati, via il 4 giugno

venerdì 29 Maggio 2020 - 18:17
Nuovo asfalto sull’A 18 Messina – Catania. Lavori consegnati, via il 4 giugno

La promessa dell'assessore Falcone: entro luglio pronti i primi 20 km

Sono stati consegnati stamani, nella sede di Messina del Cas, i lavori di ripavimentazione dell’autostrada A18 Messina-Catania, nel tratto fra Giarre e Tremestieri.

“Grazie a un investimento da oltre 20 milioni di euro su lavori attesi da anni – ha detto l’assessore regionale alle infrastrutture, Marco Falcone – verranno riasfaltati oltre cento chilometri di autostrada, da Giarre a Tremestieri in entrambe le direzioni di marcia. Il 4 giugno apriranno i cantieri che, entro luglio, porteranno al risanamento dei primi 20 chilometri previsti dall’appalto. Il Governo Musumeci vigilerà sul Cas affinché vengano rispettate le tabelle di marcia per limitare al minimo i necessari disagi”.

“L’inversione di tendenza del Cas – ha aggiunto il presidente Franco Restuccia – è una realtà suffragata da chiari risultati infrastrutturali, quali opere ripartite, avviate o completate nei tempi, pur tra intoppi e le solite lungaggini della burocrazia”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

Un commento

  1. Viene considerato un successo annunciare di asfaltare una strada esistente, questa è purtroppo la Sicilia.

    1
    1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007