Il nuovo Pd: Congresso e addio a via I settembre. La sede è a Piazza Cairoli

Il nuovo Pd: Congresso e addio a via I settembre. La sede è a Piazza Cairoli

Il nuovo Pd: Congresso e addio a via I settembre. La sede è a Piazza Cairoli

Tag:

giovedì 29 Giugno 2017 - 09:22

Archiviata la stagione genovesiana e la sede di via I Settembre il Pd dello Stretto è pronto per il Congresso. Domani s'insedia la Commissione congressuale.

La macchina organizzativa del Pd si è messa ufficialmente in moto in vista del Congresso che porrà fine alla lunga stagione dei commissariamenti e dell’immobilismo iniziata nella primavera del 2013.

Anche “fisicamente” si chiuderà la stagione del Pd degli anni genovesiani e della via I Settembre: il partito avrà infatti una nuova sede a Piazza Cairoli.

Il Congresso, come anticipato da Tempostretto, si terrà a metà luglio, domenica 16 (ma potrebbe anche slittare alla domenica successiva, il 23) e porterà all’elezione dei nuovi organi direttivi. In pole position, per la segreteria provinciale c’è Paolo Starvaggi, storicamente vicino al deputato regionale Pippo Laccoto ma che gode anche della fiducia dei “big” del partito nell’isola e nel Pd nazionale.

Intanto è stata nominata la Commissione Provinciale Congresso che sarà formata da: Cristina Sottile, Tania Papa, Nicola Massimo Marchese, Luigi Beninati, Davide Fragale, Dino Russo, Pietro Corona, Patrizio Marino, Calogero Maniaci, Giuseppe Siracusano ed in rappresentanza del commissario e con il compito di coordinare i lavori della commissione Salvatore Nicosia.

La Commissione ha il compito di organizzare e garantire il regolare svolgimento del congresso della federazione provinciale di Messina in aderenza a quanto stabilito nel Regolamento Congressuale.

La prima riunione è stata fissata per domani mattina nella nuova sede della federazione provinciale di Piazza Cairoli a Messina.

2 commenti

  1. Mi piacerebbe sapere chi è il proprietario dei locali della nuova sede di Piazza Cairoli. Qualcuno mi sa rispondere?????

    0
    0
  2. Mi piacerebbe sapere chi è il proprietario dei locali della nuova sede di Piazza Cairoli. Qualcuno mi sa rispondere?????

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007