Estradati otto rumeni sfuggiti al blitz antiprostituzione della Squadra Mobile

Estradati otto rumeni sfuggiti al blitz antiprostituzione della Squadra Mobile

Estradati otto rumeni sfuggiti al blitz antiprostituzione della Squadra Mobile

Tag:

sabato 11 Giugno 2011 - 14:42

L'operazione Bani Bani nel febbraio scorso consentì di smantellare un'organizzazione che faceva giungere dalla Romania giovanissime ragazze per avviarle alla prosituzione. Gli otto rumeni arrestati al loro arrivo all'aeroporto di Ciampino

Sono state arrestate stamattina le nove persone sfuggite al blitz antiprostituzione “Bani Bani” che il 9 febbraio scorso portò la Squadra Mobile ad eseguire 40 arresti fra romeni ed italiani.
La Polizia aveva scoperto una rete di prostituzione che si estendeva fra l’est europeo e la Sicilia. In particolare dalla Romania giungevano giovanissime ragazze con il miraggio di un lavoro sicuro. Ma una volta giunte in Italia venivano picchiate e segregate e costrette a prostituirsi fra via La Farina e la stazione marittima. Erano riusciti ad evitare l’arresto otto persone che all’epoca si trovavano in Romania. Ora, grazie ai mandati di cattura europei, sono stati tutti consegnati alla Squadra Mobile di Messina.
Gli otto romeni sono stati estradati e arrestati stamattina all’aeroporto di Ciampino appena scesi dall’aereo proveniente da Bucarest. Le manette sono scattate per Petrica Bacar, 23 anni; Ghita Gheorghe Ionut (24), Haralambie Mihai (28), Gigi Motoc, (26) Oprea Costantin (43), Petrache Dorel (37), Pirvu Gheorghe Gabriel (37) e Tufan Marian Claudiu, 22 anni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007