"Orgoglio messinese", Basile presenta la quinta lista per il Consiglio I NOMI

“Orgoglio messinese”, Basile presenta la quinta lista per il Consiglio I NOMI

Redazione

“Orgoglio messinese”, Basile presenta la quinta lista per il Consiglio I NOMI

Tag:

lunedì 11 Aprile 2022 - 19:47

Altri 32 candidati e il sostegno del Partito Repubblicano Italiano

MESSINA – È stata presentata oggi pomeriggio alla Sala Palumbo del Palazzo della Cultura la lista “Orgoglio messinese” a sostegno del candidato sindaco Federico Basile. La quinta lista, quarta in ordine di presentazione, conta anche sul sostegno del Partito Repubblicano Italiano. Sostegno ribadito dal segretario regionale del Pri Pietro Currò che nel suo intervento ha fatto riferimento alla sua precedente esperienza di assessore al risanamento riconoscendo all’amministrazione De Luca il merito di aver dato un impulso decisivo per la risoluzione di questa vera e propria piaga sociale.

Facendo riferimento a quanto già espresso da Pietro Currò, il candidato sindaco Federico Basile ha colto l’occasione per anticipare una delle priorità del suo programma che riguarda proprio le aeree di risanamento: “Nelle ampie zone liberate dalle baracche – ha affermato – sorgeranno, come previsto dai nostri progetti, luoghi di aggregazione e socializzazione ed in particolare impianti sportivi di base.”

Così come in occasione della presentazione della quarta lista, ancora una volta l’appuntamento di oggi pomeriggio ha rappresentato l’occasione per affrontare tematiche di grande attualità registrando la grande voglia di partecipazione da parte di tutti i candidati. “Orgoglio messinese – ha affermato Basile – è molto più di un semplice slogan. Rappresenta lo spirito che spinge ognuno di voi ad impegnarsi per la crescita della città”.

Ecco i nomi: Debora Amante, Roberto Aquila, Pietro Arigò, Valerio Bonanno, Andrea Cacciola, Santino Cannata, Graziella Costa, Valentina Costantino, Valentina Dell’Angelo, Francesco Fiumanò, Andrea Gentile, Vincenzo Giuffrè, Laura Intilisano, Stefano La Spada, Domenica Mangano, Carmelo Micali, Francesca Munafò, Luca Munaò, Luigi Muscolino, Giovanni Occhipinti, Massimo Palermo, Pompeo Merci, Maria Proscia, Antonio Puleo, Gaetano Rizzo, Giulia Romeo, Giuseppe Settineri, Francesco Spaticchia, Mauro Squadrito, Mimmo Staiti, Maria Sulfaro, Evelina Triolo.

Articoli correlati

2 commenti

  1. Condivisione e apprezzamento per la trasparenza che sta dimostrando nel presentare oltre ai programmi le Donne e gli Uomini che lo accompagneranno nella Sua esperienza. I programmi non sono altro che il completamento di quanto già iniziato, affinché non venga vanificato. Questi a mio avviso sono programmi, programmi veri fondati sulla fattibilità e non sull’astrattismo. Non si possono più sopportare gli sbandieratori del NULLA. “ Noi faremo, Noi daremo, Noi Noi è solo Noi”. Io spero che i Messinesi si sveglino e diano il consenso a chi veramente lo merita, rifiutando magari qualche promessa del Gatto e la Volpe.

    54
    4
  2. Invece Basile che dice…..gli altri faranno…. gli altri diranno….. Ma si svegli Lei. Basile fra l’altro ha il coraggio di incitare le persone a votarlo
    perché è l’ originale. Lui l’ originale? Ma se è il clone di De Luca…. Ci rendiamo conto?

    3
    66

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007