Pallanuoto, l'Ossidiana conferma Francesco Cama

Pallanuoto, l’Ossidiana conferma Francesco Cama

Redazione

Pallanuoto, l’Ossidiana conferma Francesco Cama

Tag:

giovedì 19 Settembre 2019 - 19:26

In vista del campionato di serie B di pallanuoto maschile, la dirigenza peloritana ha raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ‘92, che vanta un’invidiabile carriera vissuta con squadre di A1, A2 e B. La preparazione è cominciata, intanto, con la parte atletica, fondamentale per garantire il giusto“carburante” ai muscoli dei giocatori. Sono iniziati pure gli allenamenti dei gruppi Under 12, 15 e 17.

Seconda importante conferma per l’Ossidiana Messina in vista del campionato di serie B di pallanuoto maschile. Dopo aver annunciato la permanenza di Davide De Francesco, la dirigenza peloritana ha raggiunto, infatti, l’accordo con Francesco Cama, attaccante classe ‘92 che vanta un’invidiabile carriera vissuta con squadre di A1, A2 e B.

“Cama è un pallanotista dall’elevato tasso tecnico, dotato di un eccellente tiro, che garantisce gol e fisicità – dichiara soddisfatto il presidente Nicola Germanà – l’anno scorso ha fornito un prezioso contributo per la promozione e si è trovato molto bene con i compagni. E’ stato, inoltre, un costante punto di riferimento per i tanti giovani in organico, dando loro sempre ottimi consigli sia in vasca che fuori. Siamo felici di poterlo avere ancora con noi”.

Nei prossimi giorni, il club dello Stretto ufficializzerà le altre mosse di mercato, volte a proporre una rosa adeguata per disputare una stagione tranquilla nel difficile torneo nazionale. La preparazione è cominciata, intanto, con la parte atletica, fondamentale per garantire il giusto “carburante” ai muscoli dei giocatori.

GIOVANILE: Sono iniziati pure gli allenamenti dei gruppi Under 15 e 17. Per quanto riguarda gli Under 12, i ragazzi dopo il 2008 che vorranno avvicinarsi alla pallanuoto potranno partecipare nel mese di settembre, in modo gratuito, ai corsi che si tengono nella piscina di Villa Dante. Un’occasione per far conoscere ai più piccoli questo affascinante sport, in linea con la politica della società dello Stretto che intende continuare a promuovere e valorizzare il proprio vivaio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007