La Mam S. Teresa ospita la vice capolista Aprilia. Rondinelli: "La squadra è pronta a rialzarsi"

La Mam S. Teresa ospita la vice capolista Aprilia. Rondinelli: “La squadra è pronta a rialzarsi”

Carmelo Caspanello

La Mam S. Teresa ospita la vice capolista Aprilia. Rondinelli: “La squadra è pronta a rialzarsi”

Tag:

sabato 07 Novembre 2015 - 09:02

Le laziali hanno 8 punti in graduatoria frutto di tre vittorie (una al tiebreak). Le santateresine hanno perso le due ultime gare rispettivamente con l’Ostia tra le mura amiche 3-2 e, la settimana scorsa in casa della capolista Marsala 3-1

Seconda gara interna della stagione oggi pomeriggio (sabato) alle 17 per la Mam S. Teresa. La formazione jonica, 4 punti in classifica, frutto di una vittoria la prima giornata a Maglie e due sconfitte, di cui una la tiebreak, affronta un’altra matricola di questo campionato di B1 femminile, la vicecapolista Aprilia. Le laziali hanno 8 punti in graduatoria frutto di tre vittorie (una al tiebreak). Le santateresine hanno perso le due ultime gare rispettivamente con l’Ostia tra le mura amiche 3-2 e, la settimana scorsa in casa della capolista Marsala 3-1.

“Veniamo da due sconfitte consecutive – esordisce il tecnico della Mam, Vincenzo Rondinelli – maturate in condizioni e contesti diversi. Siamo in debito con i nostri tifosi che hanno fatto tanti sacrifici per seguirci anche a Marsala, nonostante le avverse condizioni meteo… Dobbiamo lottare e fare risultato per loro e per la società – incalza l’allenatore astigiano – che ci segue con la massima attenzione. In questo momento la nostra preoccupazione deve essere quella di ragionare da squadra e da gruppo . In. B 1 ci sono momenti della gara in cui bisogna soffrire, in quei frangenti deve emergere la coesione. Io e la società crediamo in questo roster, e lavorando sodo ci rialzeremo”. Nel corso della settimana la società ha fatto quadrato attorno alla squadra che ha pensato solo ad allenarsi in maniera intensa. Tutte a disposizione le atlete santateresine, con una forma generale che migliora settimana dopo settimana contestualmente ad una maggiore capacità di assimilare gli schemi del tecnico piemontese arrivato alla guida del sodalizio rossoblu a pochi giorni dall’inizio del campionato.

Carmelo Caspanello

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007