Terza vittoria consecutiva per la Saracena Cassarà Volley

Terza vittoria consecutiva per la Saracena Cassarà Volley

Terza vittoria consecutiva per la Saracena Cassarà Volley

Tag:

lunedì 21 Gennaio 2013 - 01:19

L’ultimo risultato positivo è stato raggiunto ieri nel match contro il P.G.S HODEIR a Barcellona Pozzo di Gotto

Salgono a tre le vittorie collezionate dalla Saracena Cassarà Volley, la nascente squadra di Pallavolo femminile del territorio compreso tra Gioiosa e Piraino che milita nel campionato di seconda divisione.

L’ultimo risultato positivo è stato raggiunto ieri nel match contro il P.G.S HODEIR a Barcellona Pozzo di Gotto, dove le atlete della Saracena Volley hanno vinto per 3 set a 0. Grinta e determinazione sono state la ricetta vincente del mister Clio Maraffa, nella sua doppia veste di allenatrice e giocatrice. Grande l’entusiasmo creatosi attorno alla prima squadra, che ha mantenuto alto il ritmo degli allenamenti nonostante la lunga pausa natalizia.

Visti i recenti successi la società non nasconde che si fanno sempre più elevate le ambizioni e la voglia di ottenere il salto di categoria. Grande soddisfazione per l’andamento della squadra è stata espressa anche dal Presidente Luca Leone, che si dichiara particolarmente compiaciuto anche per il lavoro svolto con la categoria under 16 e con le piccole esordienti del mini volley.

In casa delle “saracene” adesso lo sguardo è già rivolto alla prossima partita: il derby contro la vicinissima Volley Brolo, incontrata in amichevole prima dell’esordio in campionato. Appuntamento sabato 26 Gennaio alle ore 15:00 presso la Palestra della Scuola Media “L. Da Vinci” di Gliaca di Piraino.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007