Fondamentale è stato il contributo di Cristian Rechichi e della Crossfit Palmi dato all’organizzazione al fianco del Comune che seguiranno la manifestazione
E’ tutto pronto per domani per l’edizione 2021 del Galà dello Sport, che avrà come ospite d’onore della Città il campione olimpico Juri Chechi. Anche quest’anno il galà punta a gratificare i sacrifici di chi si spende per portare avanti la propria realtà, facendo crescere i giovani nei positivi valori di cui lo sport è portatore, specie a seguito delle tante difficoltà vissute con la Pandemia. Lo sport che riparte, dunque, con la caparbietà e l’abnegazione premiate proprio in questo 2021 da risultati straordinari, senza precedenti, ottenuti a livello internazionale, nazionale e anche regionale.
Le società sportive palmesi si riuniranno alle 15.00 in piazza Municipio e i loro rappresentanti saranno poi accolti nella sala consiliare Domenico Antonio Cardone per la conferenza di presentazione alla presenza dei presidenti di CONI Calabria e CIP Calabria e del segretario di Sport e Salute Calabria, enti patrocinanti della manifestazione. Da piazza Municipio ci si sposterà poi verso il palco posto in piazza 1° Maggio, dove avrà inizio la manifestazione vera e propria, presentata da Domenico Milani. Tutto sarà arricchito dai tanti illustri ospiti, come Maddalena Musumeci, medaglia d’oro nella pallanuoto alle olimpiadi di Atene 2004, Raffaella Battaglia, della Nazionale Italiana di sitting volley e tanti altri, del mondo dello sport e della politica.
Altri eventi
Arti visive contemporanee, "Flags (siamo semi)" di Guarnera alla Tenuta Rasocolmo
3 Gennaio 2025
Messina in festa, musica a S. Maria Alemanna e a San Michele
PalaCultura, MESSINA
23 Marzo - 8 Giugno 2025
Teatri di Naso. La nuova stagione dal 23 marzo con 12 spettacoli per tutti
Teatro Vittorio Alfieri, NASO
11 Aprile 2025
MessinaCon Day Zero: al "prequel" del festival del fumetto sarà svelata la location di settembre
Caffè letterario Volta Pagina, MESSINA
