Partito democratico, Villa San Giovanni fa il "botto" in Assemblea

Partito democratico, Villa San Giovanni fa il “botto” in Assemblea

Redazione

Partito democratico, Villa San Giovanni fa il “botto” in Assemblea

Tag:

martedì 18 Gennaio 2022 - 08:45

Filippo Bellantone, Domenica Imbesi, Patrizia Liberto ed Enzo Musolino entrano nell'assise dèmocrat. Un chiaro segno di vitalità del circolo dello Stretto

VILLA SAN GIOVANNI – Centrato quello che viene definito un «importante risultato» dal circolo piddino di Villa San Giovanni.

Quattro eletti villesi nell’Assemblea calabrese dèm

«Il lavoro realizzato in questi anni da quella che può essere considerata una delle sezioni di partito più attive della Regione, ha consentito l’espressione di una rappresentanza davvero significativa nell’Assemblea calabrese del Partito democratico. Domenica Imbesi, già segretaria dei Giovani democratici villesi, Patrizia Liberto, già candidata alle recenti consultazioni regionali ed ex presidente del Consiglio comunale cittadino, Filippo Bellantone, già consigliere comunale a Villa ed Enzo Musolino, portavoce del circolo Pd della cittadina dello Stretto, sono stati eletti nel “parlamentino” del Pd Calabria – fa sapere il circolo dèm di Villa – e sapranno senz’altro rappresentare al meglio, collaborando con il neosegretario regionale Nicola Irto, i valori propri della comunità democratica villese, in piena sinergia con gli impulsi e gli stimoli del gruppo consiliare cittadino, rappresentato da Salvatore Ciccone e da Lina Vilardi».

«Niente finti unanimismi, ma tutti attorno a Irto»

Così come affermato da Eugenio Marino – responsabile nazionale Pd con delega all’Organizzazione per il Sud e le Isole -, intervenuto all’ultima riunione congressuale villese, «l’unità realizzata con l’affermazione di Nicola Irto e della lista unica all’Assemblea regionale non significa finto unanimismo, ne’ sterilizzazione del fecondo dibattito interno, ma – così il circolo piddino di Villa San Giovanni – ha il senso di un lavoro responsabile diretto a realizzare una sintesi comune – che dovrà necessariamente riguardare anche i prossimi congressi provinciali e di circolo – per giungere ad una vera e propria rifondazione del Pd in Calabria. A tale fine – si rileva – è dedicato l’impegno degli eletti villesi».

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007