Patti, un albero solidale al PalaSerranò - Tempostretto

Patti, un albero solidale al PalaSerranò

Redazione

Patti, un albero solidale al PalaSerranò

domenica 19 Dicembre 2021 - 06:57

L'albero non convenzionale, realizzato dai giovani dell'Alma Patti basket, sarà "spogliato" dalle decorazioni/alimenti che andranno alle famiglie bisognose

PATTI – Chi si recherà al PalaSerranò per assistere alle partite dell’Alma Basket durante il periodo natalizio troverà all’ingresso della struttura di Casa Nuove Russo uno albero Solidale.

Se Natale è una tradizione, l’albero non convenzionale, ma generoso, realizzato dal settore giovanile e dai bimbi del minibasket è una novità e ha uno scopo importante. Decorato solo con alimenti a media e lunga conservazione, l’Albero Solidale verrà “spogliato” nei giorni immediatamente successivi all’Epifania e le “decorazioni” verranno consegnate alle parrocchie di Patti per la distribuzione alle famiglie bisognose.

L’iniziativa promossa dalla responsabile del settore Minibasket, Mariana Kramer (in foto), è stata realizzata in pochissimi giorni grazie al supporto delle famiglie delle ragazze e i ragazzi dell’under 13 e i piccoli pulcini, scoiattoli e aquilotti del Minibasket, protagoniste acquistando una semplice busta piena di spesa. 

Articoli correlati

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007