CUS: bilancio in pareggio in Coppa Italia. Pronto l’esordio delle ragazze del calcio a 11 - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

CUS: bilancio in pareggio in Coppa Italia. Pronto l’esordio delle ragazze del calcio a 11

Leonardo Berti

CUS: bilancio in pareggio in Coppa Italia. Pronto l’esordio delle ragazze del calcio a 11

giovedì 05 Dicembre 2019 - 08:32
CUS: bilancio in pareggio in Coppa Italia. Pronto l’esordio delle ragazze del calcio a 11

Una sconfitta ed una vittoria. Questo il bilancio delle cussine impegnate nel girone di qualificazione di Coppa Italia. Passo falso all’esordio per le ragazze allenate da Mister Smedile che al Bonanno cadono per mano del Sant’Agata (2-1 in favore delle ospiti). Nel turno successivo è pronta la reazione del gruppo gialloblu che sabato scorso, sul sintetico di Siracusa, rialza subito la testa e con una bellissima prestazione si impone alle padrone di casa del Santa Lucia. Partita bella ed avvincente che le messinesi hanno il merito di vincere grazie alle reti di Martina Donato ed Eleonora Fragomeni. Vittoria che, però, non basta al Cus Unime per superare il turno di Coppa in virtù della vittoria del Santa Lucia sul Sant’Agata per 2-0.

Prove generali, comunque, in vista dell’inizio del campionato, previsto il 7 dicembre, alle ore 12.00 al Bonanno, contro il BM Ferraro New York.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007