Doppia rapina in città, presi di mira un supermercato e una farmacia

Doppia rapina in città, presi di mira un supermercato e una farmacia

Veronica Crocitti

Doppia rapina in città, presi di mira un supermercato e una farmacia

Tag:

sabato 14 Maggio 2016 - 21:41

Al vaglio degli inquirenti ci sono adesso le testimonianze dei presenti e le immagini dei sistemi di videosorveglianza dei due esercizi commerciali presi di mira e dei dintorni.

Sono state ben due le rapine che questa mattina hanno scosso la città di Messina. Ad esser presi di mira, nell'arco di poche ore, sono stati il supermercato Qui Conviene di via La Farina e la farmacia Mongiardo di via Consolare Valeria. Non è ancora chiaro se tra i due colpi messi a segno vi sia un collegamento diretto, considerando la successione dei fatti. Ed è anche su questo che si stanno concentrando adesso le indagini della Polizia e dei Carabinieri, già al lavoro da parecchie ore.

Secondo quanto ricostruito il primo colpo è stato effettuato al supermercato Qui Conviene di via La Farina in un orario inconsueto, proprio all'apertura. Non erano ancora scoccate le 7 quando un rapinatore solitario, col volto e coperto ed un coltello in mano, si è avvicinato ai dipendenti e, sotto la minaccia dell'arma, ha chiesto la consegna dei soldi. Poi è scappato via, forse aiutato da un complice.

Qualche ora dopo, intorno alle 11.30, ad esser presa di mira è stata la Farmacia Mongiardo di via Consolare Valeria. Anche in questo caso si è trattato di un rapinatore con il volto coperto. In mano, però, non aveva un coltello bensì un taglierino. Si è avvicinato ai dipendenti, si è fatto consegnare l'incasso e poi è fuggito via. Al vaglio degli inquirenti ci sono adesso le testimonianze dei presenti e le immagini dei sistemi di videosorveglianza dei due esercizi commerciali presi di mira e dei dintorni. (Veronica Crocitti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007