Concessione degli stadi, la proposta di delibera persa nei meandri di Palazzo Zanca

Concessione degli stadi, la proposta di delibera persa nei meandri di Palazzo Zanca

Redazione

Concessione degli stadi, la proposta di delibera persa nei meandri di Palazzo Zanca

giovedì 11 Settembre 2008 - 12:09

Pergolizzi e Melazzo chiedono lumi in IV commissione: «Un ulteriore ritardo potrebbe procurare un danno gravissimo al Comune»

E’ passato più di un mese da quando la IV commissione consiliare del Comune, esattamente il 7 agosto scorso, approvava una proposta deliberativa avente per oggetto la sospensione dell’esecutorietà della famigerata delibera, targata Gaspare Sinatra, sulla concessione degli stadi all’F.C. Messina dei Franza. Oggi la IV commissione è tornata a riunirsi e i fautori di quella proposta, Nello Pergolizzi e Giuseppe Melazzo del Pdl, hanno chiesto lumi su che fine abbia fatto l’iter burocratico. Già il 27 agosto i due avevano richiesto di conoscere lo stato dell’istruzione della proposta deliberativa, ma sono oggi sono costretti a sttolineare che «nessun atto amministrativo consequenziale è pervenuto nelle competenti commissioni consiliare».

Non va sottovalutato il fatto che «un ulteriore ritardo nel pronunciamento da parte del consiglio comunale potrebbe procurare un danno gravissimo agli interessi del Comune di Messina». Dunque Pergolizzi e Melazzo chiedono al sindaco, al presidente del Consiglio, ma anche al segretario generale Ribaudo, al dirigente allo Sport Leotta e al capo area coordinamento sociale, comunicazione e sport Scalici, di conoscere lo stato dell’istruzione della proposta di delibera, «il nominativo del responsabile del procedimento» e «tutte le attività poste in essere, ciascuno per le proprie competenze, in esito all’approvazione dell’Ordine del giorno approvato dal consiglio comunale nella seduta del 6 agosto 2008».

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007