Savoca. “Forma di partito e questione morale”, incontro al Centro filarmonico con il senatore Berlinguer - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Savoca. “Forma di partito e questione morale”, incontro al Centro filarmonico con il senatore Berlinguer

Savoca. “Forma di partito e questione morale”, incontro al Centro filarmonico con il senatore Berlinguer

lunedì 11 Aprile 2016 - 08:21
Savoca. “Forma di partito e questione morale”, incontro al Centro filarmonico con il senatore Berlinguer

L’incontro è promosso da Labdem Giovani Sicilia e dal Partito democratico Jonio-Alcantara

Lunedì 11 aprile alle ore 17 presso il Centro Filarmonico di Savoca si terrà l’incontro-seminario “Forma di partito e questione morale”, con l’obiettivo di sensibilizzare il dibattito e il confronto politico sui temi della legalità e della forma di partito alla luce della attuale situazione politica nazionale e regionale. L’incontro è promosso da Labdem Giovani Sicilia e dal Partito democratico Jonio-Alcantara e vuole essere un momento di approfondimento e di sintesi per trovare le linee guida più idonee per migliorare le istituzioni e il confronto con i cittadini. "Nel dibattito e nel confronto politico in atto permane, insoddisfatta, una domanda di partecipazione alla quale le istituzioni, i partiti politici ma non solo non sembrano dare un riscontro soddisfacente – ha spiegato Francesco Barbalace, vicepresidente Labdem Sicilia –. Sotto questo profilo il Laboratorio democratico Sicilia ritiene di dovere continuare a proporsi come un ‘luogo fisico’ nel quale sia ancora possibile discutere e confrontarsi. Per fare ciò abbiamo pensato a questo incontro-seminario”. All’iniziativa parteciperanno Antonino Bartolotta, sindaco di Savoca; Salvo Andò, presidente Nazionale Labdem;Francesco Barbalace, vicepresidente Labdem Sicilia. Concluderà i lavori il senatore Luigi Berlinguer.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007