Porto di Gioia Tauro, Agostinelli ha incontrato i vertici Anas - Tempostretto

Porto di Gioia Tauro, Agostinelli ha incontrato i vertici Anas

Dario Rondinella

Porto di Gioia Tauro, Agostinelli ha incontrato i vertici Anas

venerdì 17 Dicembre 2021 - 15:09

Nel corso dell’incontro tra Agostinelli e i vertici di Anas, si è parlato dei progetti destinati all’accessibilità del porto.


Presso l’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio, questa mattina, si è svolto un incontro tra il presidente Andrea Agostinelli e l’ingegnere Silvio Canalella di Anas. Al centro della discussione i finanziamenti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza destinati alla viabilità stradale al servizio dello scalo portuale di Gioia Tauro, sempre più infrastrutturato come hub intermodale.
Nel corso dell’incontro si è parlato dei progetti destinati all’accessibilità del porto, che potrà così godere di una maggiore connessione stradale del traffico proveniente sia dal Sud che dal Nord. Si tratta di un’importante infrastrutturazione che garantirà un maggiore sviluppo dell’intermodalità, che punta a gettare le basi per una ulteriore crescita delle opportunità offerte alle imprese nazionali e internazionali che decideranno di investire nell’interporto di Gioia Tauro.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007