Powerlifting. Cristina Catalfamo di nuovo sul tetto d'Italia

Powerlifting. Cristina Catalfamo di nuovo sul tetto d’Italia

Piero Genovese

Powerlifting. Cristina Catalfamo di nuovo sul tetto d’Italia

Tag:

lunedì 28 Settembre 2020 - 08:00

Cristina Catalfamo, atleta barcellonese cintura nera di BJJ, impegnata anche nelle gare di Powerlifting e Push and Pull, continua a regalarsi e regalare soddisfazioni e applausi.

Presso la “Lightweight Gym” di Barcellona P.G. si sono svolte le gare valide per il Campionato Italiano Single Lift Panca. Single Lift Stacco e Push & Pull.

Alla presenza di Lukasz Toczylowski, Presidente della World powerlifting Congress e di Nino Scilipoti, Vice Presidente della World powerlifting Congress, Cristina Catalfamo ottiene il quinto titolo italiano consecutivo, dopo i tre conquistati a Piacenza e i due proprio a Barcellona.

Numerosissime le ragazze e le donne in gara. La Catalfamo, impegnata nella categoria Master -67 kg (lo scorso anno nella -52 kg) , ha ottenuto il gradino più alto del podio alzando nello stacco 95 Kg, 105 Kg 110 kg e 112,5 Kg.

Questo ultimo stacco, oltra fargli ottenere il giardino più alto del podio, gli è valso il nuovo record italiano, e sarà la prossima misura da battere.

Una vetrina importante per Barcellona e per la palestra “Lightweight Gym”, da sempre impegnata nella promozione di queste discipline e che, annualmente sforna atleti ed atlete di valenza nazionale ed internazionale a livelli di risultati.

Per queste gare nazionali, la prossima si terrà a dicembre, numerosi e numerosissime gli atleti ed atlete che hanno partecipato alla manifestazione, giunti e giunte anche dalla Lombardia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007