Nasce il "Comitato Jonio-Alcantara per Matteo Renzi", domenica la presentazione

Nasce il “Comitato Jonio-Alcantara per Matteo Renzi”, domenica la presentazione

Nasce il “Comitato Jonio-Alcantara per Matteo Renzi”, domenica la presentazione

Tag:

venerdì 09 Novembre 2012 - 10:25

La presentazione avverrà nell'aula consiliare di Santa Teresa di Riva alle ore 10.30. Il Comitato è costituito sia da iscritti e militanti al Pd, sia da semplici cittadini che intendono attivarsi per questa competizione ed è composto da abitanti di tutti i comuni della riviera jonica. A coordinarlo sarà il sindaco di Gaggi Franco Tadduni

Sarà presentato domenica 11 novembre alle ore 10.30 presso l’aula consiliare del Comune di Santa Teresa di Riva il “Comitato jonio – Alcantara per Matteo Renzi”, a sostegno della candidatura del sindaco di Firenze per le elezioni primarie del centrosinistra per la scelta del candidato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Il Comitato Jonio – Alcantara per Matteo Renzi è il quinto che nasce in provincia di Messina, ne sono infatti già stati costituiti anche altri che coprono l’intero territorio della provincia.

Il Comitato Jonio – Alcantara è costituito sia da iscritti e militanti al Pd, sia da semplici cittadini che intendono attivarsi per questa competizione ed è composto da abitanti di tutti i comuni della riviera jonica. A coordinarlo sarà il sindaco di Gaggi Franco Tadduni: “Dopo la recente tappa a Taormina del tour di Renzi “Adesso!’”, l’attenzione e le aspettative nei confronti della sua candidatura sono molto cresciute ed hanno incuriosito e mobilitato molti cittadini che hanno già dichiarato la loro disponibilità a sostenere Matteo Renzi alle elezioni primarie”.

“La nostra intenzione – dicono dal Comitato – è quella di coinvolgere e far partecipare il più alto numero di persone alle primarie ed a sostegno di Matteo Renzi. La sua candidatura sta già coinvolgendo settori di cittadini disinteressati e distanti dalla politica che vedono in Renzi un elemento di innovazione e cambiamento per tutta la politica italiana, non soltanto per il centrosinistra. Anche nella nostra provincia ed nel nostro comprensorio serve un segnale di cambiamento della politica e del personale politico aprendo alle decisioni ed al protagonismo dei cittadini sin’ora non direttamente impegnati. Il coinvolgimento di energie nuove e giovani – conclude il Comitato – sarà un elemento utile sia a queste elezioni primarie sia per tutta la riviera jonica messinese”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007