Il Città di Messina continua il cammino in Coppa Italia

Il Città di Messina continua il cammino in Coppa Italia

Pi.Ge

Il Città di Messina continua il cammino in Coppa Italia

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 01 Dicembre 2016 - 00:45

Prosegue l’avventura del Città di Messina in Coppa Italia. Nel pomeriggio di ieri i giallorossi hanno guadagnato l’accesso ai quarti di finale nonostante la sconfitta subita sul campo del Terme Vigliatore.

Gara non facile quella del Città di Messina impegnato a Terme Vigliatore nellam gara di riotrno di Coppa Italia. a formazione tirrenica ha messo i brividi a Bombara e compagni vincendo 2-0 e sfiorando la clamorosa rimonta, ma il successo per 3-0 conquistato due settimane fa ha comunque permesso ai messinesi di passare il turno.

Nella prima frazione di gara sono gli ospiti a fare la partita. Al 16′ Cardia colpisce il palo con una punizione dai 25 metri, al 28′ Mancuso raccoglie il lancio di Arena, ma non riesce a trovare la giusta angolazione. Al 40′ ci riprova ancora Cardia con un tiro al volo dalla lunga distanza, il portiere avversario si rifugia in corner.

Nel secondo tempo il Terme Vigliatore pigia il piede sull’acceleratore, ma è ancora il Città di Messina a farsi pericoloso. Al 49′ Cardia verticalizza per Amante che da ottima posizione manda a lato. I padroni di casa si proiettano in avanti senza però creare affanni a Simoni. Al minuto 81′ il Terme Vigliatore trova il vantaggio con Diaconu, bravo ad anticipare l’uscita di Simoni sul filo del fuorigioco. Il Città di Messina va in tilt e dopo appena due minuti subisce il 2-0 firmato da un colpo di testa di Mataj.

I giallorossi riordinano le idee e resistono agli attacchi avversari fino al triplice fischio finale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007