Coppa Italia. Il Città di Messina eliminato per mano del Paternò

Coppa Italia. Il Città di Messina eliminato per mano del Paternò

Pi.Ge

Coppa Italia. Il Città di Messina eliminato per mano del Paternò

Tag:

Pi.Ge |
mercoledì 03 Maggio 2017 - 22:36

Il Città di Messina saluta la Coppa Italia, ma lo fa uscendo a testa alta dal campo. Nel pomeriggio di ieri i giallorossi hanno pareggiato 2-2 con il Real Città di Paternò, nel match valido per il ritorno della semifinale di Coppa Italia disputato al Garden Sport.

Il pareggio non basta al Città di Messina e a passare il turno di Coppa è il Paternò nonostante il 2-2 nel match di ritorno della compeizione svoltosi al "Garden Sport". n risultato che premia gli etnei, vittoriosi 2-0 all’andata e quindi finalisti insieme al Cus Palermo.

Nel corso della prima frazione di gioco, i peloritani partono a razzo e già all’8′ aprono le marcature con un colpo di testa di Cardia sugli sviluppi di un corner. La partita si mette bene per il Città di Messina che gioca a buon ritmo e mette in difficoltà gli avversari. Ma al 25′ il Paterno beneficia di un rigore, concesso dall’arbitro per un fallo in uscita di Simoni su Piemonte, e trasformato da Carbonaro con l’aiuto della traversa. L’1-1 abbatte Cordima e compagni che calano vistosamente il ritmo.

Nel secondo tempo il Paternò inizia bene e al 50′ colpisce una traversa con Carbonaro, il Città di Messina reagisce con le conclusioni di Cardia e Arigò mentre al 70′ lo stesso Cardia colpisce il montante su calcio di punizione. All’86′ il Paternò chiude definitivamente i conti siglando il 2-1 con un contropiede finalizzato dal solito Carbonaro. I giallorossi però tirano fuori l’orgoglio e al 91′ pareggiano i conti con un bel tiro al volo di Arigò.

Il Città di Messina, dunque, dice addio alla Coppa Italia e da oggi concentrerà tutte le energie per preparare al meglio il play-off con la Messana, in programma domenica al Garden Sport alle 17.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007