Il Città di Messina batte in scioltezza gli Allievi Nazionali dell'Acr Messina

Il Città di Messina batte in scioltezza gli Allievi Nazionali dell’Acr Messina

Pi.Ge

Il Città di Messina batte in scioltezza gli Allievi Nazionali dell’Acr Messina

Tag:

Pi.Ge |
giovedì 15 Dicembre 2016 - 18:28

Città di Messina in scioltezza nell’amichevole di questo pomeriggio con gli Allievi nazionali dell’Acr Messina. La squadra di Bellinvia si è imposta con un secco 8-0 nel match del Garden Sport.

Questo pomeriggio, presso l'impianto sportivo del Garden sport di Mili Marina, il Città di Messina ha battuto in amichevole e con scioltezza gli Allievi Nazionali dell'Acr Messina.

Nel corso del macth, terminato con il punteggio di 8 a 0 in favore dei "padroni di casa", chi si è messo in evidenza è stato l'attaccante mante con una tripletta mentre hanno partecipato al festival del gol anche Augliera, Codagnone, Bombara, Ballarò e Mancuso.

Oltre all’infortunato Galletta non ha preso parte alla gara il difensore Iovine che sabato scorso, durante la gara con la Messana, ha dovuto lasciare il campo anzitempo per una distorsione al ginocchio. Per il Città di Messina i problemi di infermeria non finiscono qui poichè, durante il match, è andato ai box anche l’attaccante Arigò, fermato da un fastidio muscolare.

La squadra si ritroverà al lavoro già da domani per preparare al meglio la sfida con il Messina Sud valevole per l’ultima giornata del girone d’andata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007