Nuovo impegno di Coppa Italia per il Città di Messina

Nuovo impegno di Coppa Italia per il Città di Messina

Piero Genovese

Nuovo impegno di Coppa Italia per il Città di Messina

Tag:

martedì 29 Novembre 2016 - 23:32

Nuovo impegno di Coppa Italia per il Città di Messina, impegnato questo pomeriggio sul campo del Terme Vigliatore per il ritorno degli ottavi di finale. I giallorossi sono reduci dalla vittoria per 3-0 conquistata nella gara d’andata disputata due settimane fa al Garden Sport.

Dopo lo spenfifo successo sul Real Rometta in campionato, per Città di Messina è di nuovo tempo di Coppa Italia. La formazione peloritana, nel pomeriggio odierno, è atteso dal Terme Vigliatore, formazione quest'ultima battuta nella gara di andata, andata di scena al Garden Sport, per 3 reti a 0.

Un vantaggio consistente per Mancuso e compagni che dovranno comunque mantenere alta la concentrazione per ottenere senza affanni il passaggio ai quarti di finale.

Al termine della seduta di allenamento di ieri pomeriggio, il tecnico Nello Basile ha diramato la lista dei convocati. Non saranno della gara gli infortunati Galletta, Arigò e Libro così come D’Alessandro, Andaloro. Prima convocazione per il portiere Giuseppe Trinchera e il difensore Giuseppe Sergi, entrambi del 1999.

Di seguito la lista dei convocati in casa Messina per la gara di oggi: Portieri : Mauro Simoni, Giuseppe Trinchera; difensori: Giovanni Iovine, Alessandro Fragapane, Salvatore Leo, Giuseppe Sergi, Antonio Tiano, Francesco Scarfì, Domenico Bombara; centrocampisti: Giovanni Arena, Ivan Mancuso, Giovanni Ginagò, Francesco Cardia, Antonino Alessandro, Damiano Morabito; attaccanti: Giuseppe Amante, Marco Augliera, Alessandro Codagnone.

Il calcio d'inizio è previsto alle ore 14.30. A dirigere il match il signor Michele Buzzone di Enna. Gli assistenti saranno Salvatore Maccarone di Acireale e Salvatore Debole di Catania.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007