Provinciale al buio, disagi e disservizi. Cacciotto chiede interventi urgenti

Provinciale al buio, disagi e disservizi. Cacciotto chiede interventi urgenti

Provinciale al buio, disagi e disservizi. Cacciotto chiede interventi urgenti

Tag:

mercoledì 08 Agosto 2018 - 07:27

Ancora disagi per i residenti di Provinciale, il consigliere della III circoscrizione si fa portavoce delle lamentele dei cittadini per chiedere all'assessore Minutoli di intervenire al più presto nella zona

La manutenzione della pubblica illuminazione in città è diventata un problema; nonostante l’impegno di tanti utenti e consiglieri nel segnalare disfunzioni del servizio, non si riesce purtroppo a garantire una corretta ed ordinaria manutenzione degli impianti di pubblica illuminazione con grave disagio per tanti cittadini”.

La denuncia è del consigliere della III circoscrizione Alessandro Cacciotto che si fa portavoce dei residenti di Provinciale per evidenziare il disservizio della pubblica illuminazione nella zona.

I residenti lamentano molte vie al buio, molte lampade spente, molte richieste di intervento rimaste inevase. Una situazione che sta arrecando notevoli disagi.

E’ notizia appresa da poco che il competente Dipartimento ha prorogato, fino al 3 ottobre prossimo l’appalto per la manutenzione degli impianti alla Luxor srl, il cui contratto scadeva il 4 agosto, in attesa del perfezionamento dell’aggiudicazione del “servizio di efficientamento e gestione pluriennale degli impianti di illuminazione pubblica mediante ammodernamento tecnologico e relamping. Un appalto di 39 milioni di euro. Certamente una buona notizia quella della proroga, dice Cacciotto, a cui però deve fare seguito sia un pronto intervento per la risoluzione delle problematiche, sia un chiarimento in ordine alla esitazione delle richieste.

Il consigliere chiede di intervenire urgentemente al fine di risolvere le problematiche di pubblica illuminazione che ormai da troppo tempo si registrano a Provinciale, laddove insistono diversi impianti di illuminazione spenti e diverse lampade mal funzionanti.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007