Strade cassonetto e cassonetti per le strade

Strade cassonetto e cassonetti per le strade

Strade cassonetto e cassonetti per le strade

Tag:

lunedì 11 Luglio 2011 - 11:04

Due segnalazioni di altrettanti lettori: la prima proveniente da Giostra, la seconda da Minissale. Due diversi modi di non rispettare la città

La pulce raccoglie e gira alle Istituzioni due segnalazioni di altrettanti cittadini. La prima proveniente dalla zona nord, la seconda dalla zona su della città. In entrambe viene evidenziata la scarsa attenzione per la pulizia cittadina, che essa venga contestualizzata nella cura delle strade e del verde, o più “semplicemente” nella raccolta dei rifiuti.

– Viale Giostra, tratto via Garibaldi, Circonvallazione. Egregio, signor direttore, dopo vari e vani tentativi di contattare l’Ato3, le invio queste foto, affinchè, tramite il vostro giornale possiate documentare lo stato di questa arteria, ormai dimenticata da tutti. Si proprio così, dimenticata! Perché non si vede l’ombra di un netturbino dalla metà del mese di Maggio. Con la speranza, che almeno voi possiate riuscire, nell’impresa, affinché, chi di dovere si ricordi di farlo. Distinti saluti, Alberto L.

– Servizio raccolta non effettuato x 4 giorni…e al 5° siamo ancora così. S. Lisitano, via Minissale.

La foto principale dell’articolo si riferisce a via Minissale. Cliccando gallery nell’apposito box è possibile visualizzare le altre immagini inviateci dai nostri lettori – La pulce sul web: un prurito per chi dall’orecchio non riesce a sentire. Potete intervenire inviandoci foto e segnalazioni all’indirizzo info@tempostretto.it (ER)

Un commento

  1. è una vergogna.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007