Lavori di potatura su via La Farina creano disagi al traffico

Lavori di potatura su via La Farina creano disagi al traffico

Lavori di potatura su via La Farina creano disagi al traffico

Tag:

mercoledì 31 Ottobre 2012 - 09:58

Quelli per la segnaletica vengono svolti di notte, mentre quelli per la potatura vengono svolti di giorno. La segnalazione di un nostro lettore: "L’autobus da Catania è giunto alla stazione con un’ora di ritardo circa". I lavori sono stati sospesi e il traffico si è smaltito

I lavori su via La Farina sono iniziati. Tra gli interventi previsti quelli di rifacimento della segnaletica stradale e potatura degli alberi. Due dei grandi problemi che affliggono l’arteria saranno finalmente risolti, per una maggiore sicurezza dei pedoni, tanto anelata soprattutto in conseguenza dei tragici incidenti avvenuti.

Mentre per la segnaletica gli interventi sono iniziati nella notte tra lunedì e martedì, stamattina si è dato il via alla potatura degli alberi che si protrarrà fino al 23 novembre. Ma adesso sorgono nuovi problemi. I lavori vengono effettuati di giorno, e anche se sono stati adottati dei provvedimenti viabili alternativi, è inevitabile che qualche inconveniente si venga a creare.

“L’autobus da Catania è giunto alla stazione con un’ora di ritardo circa”, ci scrive un nostro lettore. I lavori sono stati sospesi, la situazione è rientrata e il traffico è stato smaltito.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007