Spacciatore arrestato a San Filippo Inferiore: sequestrati marijuana, hashish e canapa indiana

Spacciatore arrestato a San Filippo Inferiore: sequestrati marijuana, hashish e canapa indiana

Spacciatore arrestato a San Filippo Inferiore: sequestrati marijuana, hashish e canapa indiana

Tag:

mercoledì 07 Settembre 2011 - 15:53

A San Filippo Inferiore i Carabinieri hanno arrestato un pusher troato in possesso di 33 grammi di marijuana. I casa sequestrata anche hashish e canapa indiana. Addosso aveva un coltello di genere vietato.

I Carabinieri hanno arrestato un pusher di San Filippo Inferiore, sequestrandogli tutta l’attrezzatura per lo spaccio. In manette è finito Oreste Tortorella, 25 anni. I Militarlo hanno notato mentre discuteva, con fare sospetto, con alcuni giovani e poi improvvisamente si è allontanato su un ciclomotore in direzione della via Simeto.
I Carabinieri lo hanno bloccato ma Tortorella si è disfatto di un involucro contenente 33 grammi di marijuana. Un sopralluogo nel posto in cui era stato visto trattenersi con dei giovani ha consentito ai militari di trovare un bilancino digitale utilizzato per confezionare delle dosi.
Nell’abitazione di Tortorella sequestrata anche una pianta di cannabis indica, un involucro contenente 5 grammi e mezzo di marijuana, un grammo di hashish, vari frammenti di marijuana e semi di canapa indiana. Addosso al 25enne è stato trovato un coltello di genere vietato. Tortorella è stato arrestato per la detenzione della sostanza stupefacente e denunciato per porto ingiustificato di arma e guida senza patente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007