Stasera Vadalive: in scena la comicità dal vivo su Tempostretto e Radio Street

Stasera Vadalive: in scena la comicità dal vivo su Tempostretto e Radio Street

Stasera Vadalive: in scena la comicità dal vivo su Tempostretto e Radio Street

Tag:

lunedì 12 Novembre 2018 - 08:45

Appuntamento questa sera alle 18.30 dal Today Center in diretta su Tempostretto e Radio Street con Antonio Vadalà ed i suoi ospiti

Novità al Vadalive: entra in scena la comicità dal vivo!

Puntata numero cinque del Vadalive, come sempre in diretta il Lunedì sera dalle 18.30 alle 20.30 – tramite al lavoro impeccabile e alle attrezzature forniti da Messina Audio Service e da WeSport – su RadioStreet 103.3 e TempostrettoTv e sulle pagine facebook di Tempostretto e Today Center. Anche questa sera due ore di spettacolo con un menù ricco di grandi ospiti e tanto spassoso intrattenimento attende gli spettatori del varietà firmato e presentato da Antonio Vadalà e prodotto dall’agenzia creativa UIDO. per la direzione artistica di Albert Zappa. Si preannuncia una puntata atipica rispetto alle precedenti con un’importante variazione sull’ordine classico del copione. Nell’ormai familiare e accogliente salottino – adibito ad arte dalla scenografia di Francesca Cannavò negli spazi del Centro Polifunzionale Today Center – in aggiunta alla musica alle interviste e agli approfondimenti che ci hanno accompagnato piacevolmente nel corso dei precedenti appuntamenti infatti ci sarà spazio per la comicità, o per meglio dire, per la comicità suonata e cantata, rigorosamente dal vivo. Tutto ciò sarà possibile grazie alla partecipazione di Francesco Friggione. Artista poliedrico, nato a Bologna, Friggione è un attore, un comico, un cabarettista: proveniente dalla scuola di Zelig, annovera nel suo curriculum partecipazioni al programma Made in Sud e in svariate fiction e programmi in onda sui principali canali televisivi nazionali; accompagnandosi con la chitarra si esibirà in diretta in tutta la sua verve comica e siamo pronti ad immaginare che ci sarà proprio da ridere.
La sessione di musica nostrana è invece affidata alla band ‘Le Dissonanze’, giovane gruppo pop-rock locale che ha recentemente superato brillantemente le prove del Cantagiro, e che proporrà una serie di brani del tutto inediti dal punto di vista mediatico, presentando per la prima volta in assoluto il loro nuovo disco: un elemento importante quello della valorizzazione e della pubblicizzazione delle giovani formazioni musicali della nostra città che Vadalive persegue con convinzione sin dalla prima edizione, ponendosi come importante vetrina e potenziale rampa di lancio per molti autori e artisti ancora poco conosciuti.
Non poteva infine mancare l’appuntamento con l’ospite parlante: un personaggio ragguardevole della nostra città che come vuole la prassi del varietà verrà ‘spogliato’ delle vesti con le quali il pubblico è abituato a conoscerlo per presentare il lato più umano e più vero di se stesso. Stasera toccherà all’onorevole Nanni Ricevuto denudarsi dai suoi panni di avvocato, di politico e di imprenditore e regalarci le facce della sua personalità che solitamente restano nascoste. Sarà certamente una conoscenza interessante in virtù anche del legame che unisce l’ospite al mondo della musica dovuto al suo passato – insospettabile – da batterista in una band.

Nelle sapienti mani del padrone di casa Antonio Vadalà, Vadalive consolida puntata dopo puntata il ruolo che si è ritagliato come live show leggero e divertente, diventando un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e dello spettacolo: ci auguriamo che proceda su questa strada intrapresa e che continui a intrattenere allegramente con la solita qualità i propri spettatori come ogni volta, chiaramente, anche stasera.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007