Festa della Musica solidale, ecco la nuova iniziativa di Confcommercio - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Festa della Musica solidale, ecco la nuova iniziativa di Confcommercio

Festa della Musica solidale, ecco la nuova iniziativa di Confcommercio

mercoledì 28 Dicembre 2016 - 19:52
Festa della Musica solidale, ecco la nuova iniziativa di Confcommercio

Confcommercio ha presentato il nuovo appuntamento delle festività natalizie che avrà luogo il prossimo 29 dicembre a partire dalle ore 18 in Piazza Immacolata di Marmo. Obiettivo: sostenere la realizzazione del primo centro diurno per assistere soggetti affetti d’autismo della città.

Continua il programma di iniziative natalizie di Confcommercio ed ecco in arrivo la “Festa della musica solidale”, un’iniziativa che unisce musica e solidarietà. La Confcommercio ha presentato il nuovo appuntamento delle festività natalizie che avrà luogo il prossimo 29 dicembre a partire dalle ore 18 in Piazza Immacolata di Marmo, nei pressi del Duomo

La kermesse vanterà ospiti d’eccezione come Luca Madonia (ex Denovo) e Vincenzo Spampinato, la collaborazione artistica della rinomata accademia "Lizard" e mette al centro il supporto ad un progetto benefico: la realizzazione del primo centro diurno per assistere soggetti affetti d’autismo della città.

"Per noi si tratta di una’iniziativa che riveste una importanza notevole perché la finalità è solidale. Vogliamo lanciare una raccolta fondi per sostenere il progetto dell'associazione presieduta da Salvatore Potenzone, il quale sta dando vita ad un centro diurno che si occuperà di soggetti autistici. Siamo poi orgogliosi di avere ospiti importanti come Madonia, Spampinato ed altri artisti che si esibiranno. Ringrazio l'assessore Daniela Ursino per il supporto che ci ha fornito per gli eventi del Natale promossi da Confcommercio" ha dichiarato il presidente Carmelo Picciotto. Ci sarà anche la banda della Brigata Aosta.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007