Ubriaco, molesta i passeggeri di un pullman: denunciato 20enne

Ubriaco, molesta i passeggeri di un pullman: denunciato 20enne

Ve. Cro.

Ubriaco, molesta i passeggeri di un pullman: denunciato 20enne

Tag:

venerdì 11 Settembre 2015 - 11:06

Proseguono senza sosta gli interventi del Nucleo Radiomobile sulle strade messinesi. Sfilza di denunce negli ultimi giorni.

E’ stato un viaggio piuttosto spiacevole quello per i passeggeri del pullman che, mercoledì sera, è partito da Catania diretto a Venezia. Un giovane, piuttosto ubriaco, ha iniziato a creare confusione molestando tutti, versando e spargendo birra e, addirittura, minacciando il conducente che voleva solo tentare di calmarlo. E’ stato proprio l’autista, esasperato, a richiedere l’intervento dei carabinieri che, nel giro di pochissimo, sono arrivati a Piazza della Repubblica, prima tappa del pullman. Dopo aver ricostruito la vicenda, i militari dell’Arma del Nucleo Radiomobile hanno così identificato una giovane 20enne di Floridia che, abbastanza agitato, ha perfino insultato i carabinieri. Dopo esser stato bloccato, il ragazzo è stato portato in caserma e denunciato, oltre che per resistenza a Pubblico Ufficiale, anche per ubriachezza. Per tutti gli altri passeggeri, il viaggio è così potuto proseguire in totale tranquillità.

Anche la giornata era stata movimentata per i militari del Nucleo Radiomobile che, nello stesso pomeriggio, avevano denunciato due persone ritrovate con mazze da baseball e, in un caso, anche un coltello di lunghezza di 16 centimetri. Si trattava di un 30enne e di 20enne messinesi che, senza giustificazione, tenevano le mazze nelle proprie macchine. Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre per i due è scattata la denuncia. Poche ore più tardi, in via Napoli, due giovani di 15 anni venivano beccati a smontare pezzi da un furgone parcheggiato. Denunciati per tentato furto, sono stati riaffidati ai genitori. (Ve. Cro.)

2 commenti

  1. CON LA MODIFICA DEL CODICE PENALE DA PARTE DEL GOVERNO DEL BISCHERO FIORENTINO, OLTRE TANTE AGEVOLAZIONI PERDONO GIUDIZIARIO, QUESTI DOMENICA ANDRANNO ALLO STADIO FELICI CONTENTI PER ESSERE GUARDATI E RITENERSI IMPORTANTI. IN ITALIA NON C’E’ PIU’ APPLICAZIONE DELLA GIUSTA PENA E DELLA CONDANNA INTERA DA SCONTARE. SONO IN CONTATTO CON MOLTISSIMI STTRANIERI E TUTTI SONO MERAVIGLIATI DELL’IMBELLE E UMILIANTE SITUAZIONE IN ITALIA. QUESTO E’ L’ESEMPIO.

    0
    0
  2. CON LA MODIFICA DEL CODICE PENALE DA PARTE DEL GOVERNO DEL BISCHERO FIORENTINO, OLTRE TANTE AGEVOLAZIONI PERDONO GIUDIZIARIO, QUESTI DOMENICA ANDRANNO ALLO STADIO FELICI CONTENTI PER ESSERE GUARDATI E RITENERSI IMPORTANTI. IN ITALIA NON C’E’ PIU’ APPLICAZIONE DELLA GIUSTA PENA E DELLA CONDANNA INTERA DA SCONTARE. SONO IN CONTATTO CON MOLTISSIMI STTRANIERI E TUTTI SONO MERAVIGLIATI DELL’IMBELLE E UMILIANTE SITUAZIONE IN ITALIA. QUESTO E’ L’ESEMPIO.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007