Raduno regionale dei Milan Club siciliani

Raduno regionale dei Milan Club siciliani

Piero Genovese

Raduno regionale dei Milan Club siciliani

Tag:

martedì 21 Luglio 2020 - 08:00

Il raduno si è svolto domenica nella sede del Milan Club “Marco Van Basten” di Santa Lucia Del Mela

Si è tenuto domenica mattina, nella sede del Milan Club “Marco Van Basten” di Santa Lucia Del Mela (Me), il raduno regionale dei Milan Club siciliani con la presenza del Dott. Giuseppe Munafò, presidente nazionale dell’AIMC (Associazione Italiana Milan Club).

Tanti i Club presenti alla manifestazione inziando dai padroni di casa del Milan club “ Marco Van Basten“ Santa Lucia del Mela, rappresentato dal presidente Felice Gitto, dal segretario Emanuele Gitto, dal vicepresidente Peppe Salvo, dai consiglieri Antonello D’Amico e Fortunato Ragusa.

I Milan Club “P. Maldini e G. Gattuso” di Agrigento, “I Maldini” di Spadafora, Milan Club Alcamo, “Paolo Maldini” di Brolo, “Franco Baresi” Campobello di Mazara, “Gianni Rivera” di Mazara del Vallo, Milan Club Augusta, Milan Club Caltagirone, Milan Club Enna e Milan Club Marsala, sono gli altri club siciliani che hanno preso parte all’evento con i rispettivi rappresentanti.

Nel corso dell’evento si è discusso di vari tematiche riguardanti la “vita” dei club come l’affiliazione all’AIMC, le richieste di incontri con tesserati di AC Milan, la situazione dei biglietti per i soci e di tutto ciò che orbita intorno al Milan ed ai Milan Club.

presenti hanno espresso le loro opinioni ed i problemi quotidiani nella gestione dei propri club al Presidente Nazionale A.I.M.C. Dott. G. Munafò che, a sua volta, ha informato i club su quanto accaduto negli ultimi anni nella gestione dell’Associazione nazionale e sui progetti futuri.

Alla fine della riunione in sede, tutti i presidenti dei club si sono recati in un ristorante del posto per il pranzo di fine raduno, dandosi un arrivederci al prossimo raduno regionale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007