S.Teresa di Riva: tenta una rapina ma la commerciante lo mette in fuga e viene arrestato - Tempostretto

S.Teresa di Riva: tenta una rapina ma la commerciante lo mette in fuga e viene arrestato

S.Teresa di Riva: tenta una rapina ma la commerciante lo mette in fuga e viene arrestato

mercoledì 15 Febbraio 2012 - 15:00

Un disoccupato ieri sera ha tentato una rapina in un negozio di S. Teresa di Riva ma è stato messo in fuga dalla reazione della commerciante. L'uomo è stato poi inseguito e bloccato da un finanziere libero dal servizio e da un vigile urbano.

Ha tentato di rapinare una commerciante ma non ha fatto i conti con la decisa reazione della donna che lo ha messo in fuga. Un finanziere libero dal servizio ed un Vigile Urbani hanno fatto il resto bloccandolo e consegnandolo ai Carabinieri. In manette è finito il disoccupato Francesco Cavallaro, 30 anni di S.Teresa Riva. L’uomo ha tentato un colpo ieri sera alle 20 in negozio del centralissimo viale Regina Margherita a S.Teresa Riva. Con il volto coperto da una sciarpa è entrato nel negozio ed ha chiesto alla titolare la consegna dell’incasso. La donna però le ha strappato la sciarpa ed ha iniziato ad urlare. Cavallaro è fuggito in strada dov’è stato inseguito dal finanziere e dal Vigile che, dopo averlo placcato e bloccato, lo hanno consegnato ai Militari dell’Arma.
Stamattina, il Giudice del Tribunale di Messina, dopo avere convalidato l’arresto di Cavallaro gli ha concessi i domiciliari.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007